Salve scusate anni fa ho iniziato a lavorare su internet con blog e siti, publicando argomenti di interesse comune in compagnia di annunci aderenti agli argomenti. Tra le altre piattaforme ho scelto fiducioso Joomla, era appena passato da 1.5 a 1.7 , era una favola, la grafica dei template era pietosa come ora, ma i visitatori arrivavano a migliaia, grazie al Sef di joomla che piaceva molto a Google che indicizzava qualsiasi strafalcione privo di seo ( ma pubblicato con Joomla ) Adesso la storia è cambiata, dalla versione 1.7 alla 3.5 il sef di joomla è caduto a picco, e puoi comprare come me decine di template a 50... cadauno , ma se arrivi dalla versione 1.7 con aggiornamenti, puoi scoprire che forse tutti questi aggiornamenti di versione, possono rompere il Core di Joomla, e senza motivo ti trovi probblemi di incompatibilità, con decine di template/moduli/plugins. Forse Joomla funzione solo con le nuove istallazioni, e chi ha creduto in Joomla anni fa se le preso da quelle parti. In ultimo, ma quanti framework, che belli, li ho presi tutti, ma nessuno indicizza gli articoli su Google come Joomla 1.5 e 1.7. Se qualcuno proviene da una vecchia versione di joomla alla 3.5 e riesce a lavorare in modo professionale ( qualche migliaio di visite giornaliere ) con un nuovo template e un nuovo framework ( può dare indicazioni ai compagni di Joomla ) Grazie a chi offre aiuto.