Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] strana scritta di joomla  (Letto 3289 volte)

Offline Altor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] strana scritta di joomla
« il: 09 Giu 2016, 07:37:28 »
Salve a tutti
tempo fa avevo posto un problema relativo a due miei siti che erano stati violati.
Con il vostro aiuto sono riuscito a risolvere il tutto.
Ho ripristinato i backup e tutto è tornato a funzionare.

Ho controllato i siti più volte.
Oggi, entrando sul sito "XXXXXXXXX.com", mi è venuta fuori questa scritta:

"/** * @package    Joomla.Site * * @copyright  Copyright (C) 2005 - 2016 Open Source Matters, Inc. All rights reserved. * @license    GNU General Public License version 2 or later; see LICENSE.txt */ /** * Define the application's minimum supported PHP version as a constant so it can be referenced within the application. */ define('JOOMLA_MINIMUM_PHP', '5.3.10'); if (version_compare(PHP_VERSION, JOOMLA_MINIMUM_PHP, '<')) { die('Your host needs to use PHP ' . JOOMLA_MINIMUM_PHP . ' or higher to run this version of Joomla!'); } // Saves the start time and memory usage. $startTime = microtime(1); $startMem  = memory_get_usage(); /** * Constant that is checked in included files to prevent direct access. * define() is used in the installation folder rather than "const" to not error for PHP 5.2 and lower */ define('_JEXEC', 1); if (file_exists(__DIR__ . '/defines.php')) { include_once __DIR__ . '/defines.php'; } if (!defined('_JDEFINES')) { define('JPATH_BASE', __DIR__); require_once JPATH_BASE . '/includes/defines.php'; } require_once JPATH_BASE . '/includes/framework.php'; // Set profiler start time and memory usage and mark afterLoad in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->setStart($startTime, $startMem)->mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site'); // Execute the application. $app->execute();"

Cosa è successo?
Grazie
Alberto
« Ultima modifica: 20 Giu 2016, 12:15:58 da Altor »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:strana scritta di joomla
« Risposta #1 il: 09 Giu 2016, 08:22:51 »
Ciao

Hai chiesto al provider? Sembra che manchi l'interprete php.

Offline Altor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2016, 04:32:20 »
Ho chiamato il provider ma hanno risposto che loro non hanno fatto nulla e che non c'entrano.
Devo arrangiarmi da solo.

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Giu 2016, 13:20:18 »
Prova a sovrascrivere nuovamente i file con la versione di Joomla aggiornata guarda se risolvi.
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline Altor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]strana scritta di joomla
« Risposta #4 il: 20 Giu 2016, 12:11:02 »
Ho risolto da solo.
Il provider ha detto che non avrebbe fatto nulla.
Sono entrato nel sito da Back-end dove ho fatto un backup (sapevo che avevo quello precedente funzionante)
Dopo di che ha fatto un restore completo del sito con il penultimo Backup.
Ho recuperato il tutto.
Ora funziona

Web Design Bolzano Kreatif