Back to top

Autore Topic: il mio Sito template Free  (Letto 3707 volte)

Offline Giovanni Demaio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il mio Sito template Free
« il: 28 Feb 2017, 18:31:12 »
Salve a tutti volevo segnalarvi un template che ho creato e che potete scaricare gratuitamente!

questo è il template per joomla  *******

questo invece è il mio sito sempre in joomla tramite il quale potete effettuare il download del template dopo esservi registrati.

potete tranquillamente scaricare il template gratuitamente che non è altro che un installer dell'ultima versione di joomla con dati demo

Enjoy
Giovanni
« Ultima modifica: 01 Mar 2017, 15:59:09 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:il mio Sito template Free
« Risposta #1 il: 01 Mar 2017, 16:00:31 »
Questa sezione non può essere usata per fini promozionali.

Offline Giovanni Demaio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2017, 22:33:11 »
dato che il template è scaricabile gratuitamente (e realizzato da me) non mi sembra proprio sia per un fine promozionale tra l'altro è l'unico forum ad avermelo cassato
ma cmq non c'è nessun problema grazie

in ogni caso c'è qualche sezione dove è possibile postare i propri lavori?
« Ultima modifica: 02 Mar 2017, 22:35:57 da Giovanni Demaio »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2017, 07:09:18 »
C'è la sezione template del sito, puoi chiedere ad alex, tramite messaggio privato o email, di aggiungerlo alla lista ed anche fare un appello per fare una recensione nella sezione articoli della comunità.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mar 2017, 11:49:08 »
dato che il template è scaricabile gratuitamente (e realizzato da me) non mi sembra proprio sia per un fine promozionale tra l'altro è l'unico forum ad avermelo cassato
ma cmq non c'è nessun problema grazie

Vedi caro Giovanni, noi qui ci teniamo che ci sia un posto per ogni cosa o argomento, se altri forum sono disorganizzati mescolando argomenti e contenuti o diversamente organizzati , non vuol dire che anche qui dobbiamo avere le stesse regole.

Pure il titolo che hai scritto contravviene alla logica e alla coerenza della sezione e del nostro regolamento: qui puoi presentare i tuoi siti finiti, altro non puoi farlo.

Però se vuoi promuovere il tuo template ci sono altre strade come indicato da TomTom.

Purtroppo anche tu come molti altri si scorda quelle elementari norme di convivenza e socializzazione, facendo e scrivendo come e dove vi passa meglio per la mente.

Non è perchè il sito è un posto virtuale si può fare tutto come ci sembra meglio o come fanno altri, a casa nostra queste sono le nostre regole, a casa di altri faranno diversamente.

Quindi se questo è l'unico forum ad averti ammonito, probabilmente hanno regole meno restrittive o adattate al loro target o volume di visitatori.

Grazie per l'attenzione.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Giovanni Demaio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Mar 2017, 13:08:41 »
Vedi caro Giovanni, noi qui ci teniamo che ci sia un posto per ogni cosa o argomento, se altri forum sono disorganizzati mescolando argomenti e contenuti o diversamente organizzati , non vuol dire che anche qui dobbiamo avere le stesse regole.

Pure il titolo che hai scritto contravviene alla logica e alla coerenza della sezione e del nostro regolamento: qui puoi presentare i tuoi siti finiti, altro non puoi farlo.

Però se vuoi promuovere il tuo template ci sono altre strade come indicato da TomTom.

Purtroppo anche tu come molti altri si scorda quelle elementari norme di convivenza e socializzazione, facendo e scrivendo come e dove vi passa meglio per la mente.

Non è perchè il sito è un posto virtuale si può fare tutto come ci sembra meglio o come fanno altri, a casa nostra queste sono le nostre regole, a casa di altri faranno diversamente.

Quindi se questo è l'unico forum ad averti ammonito, probabilmente hanno regole meno restrittive o adattate al loro target o volume di visitatori.

Grazie per l'attenzione.

cmq grazie per le risposte e cercherò di segnalarlo secondo come mi avete consigliato.
« Ultima modifica: 03 Mar 2017, 13:23:18 da Giovanni Demaio »

Web Design Bolzano Kreatif