Back to top

Autore Topic: IMPOSSIBILE CARICARE FILE  (Letto 5733 volte)

Offline SVC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
IMPOSSIBILE CARICARE FILE
« il: 31 Mag 2016, 09:44:06 »
Buongiorno a tutti,

ho scaricato la versione 5.0.6 del componente e mi trovo impossibilitato a caricare un file .zip da 65M.

ho già modificato i parametri upload_max_filesize e post_max_size fino a 100M nel php.ini ma nulla.

La pagina carica tutta la richiesta fino al 100% poi mi restituisce l'errore come se non avessi inserito il file nell'apposito campo.

Qualcuno può aiutarmi??

Ringrazio in anticipo per il supporto

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:IMPOSSIBILE CARICARE FILE
« Risposta #1 il: 31 Mag 2016, 09:55:48 »
Ciao SVC,
a quale estensione ti riferisci?

65Mb  sono molti, proprio molti.
Forse in questi casi è meglio caricare il file via FTP ed associarlo successivamente all'estensione per i download quando il file è già sul server.

Offline SVC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2016, 11:15:38 »
Simple File Manager v5.0.6

l'ho caricato via FTP ma il componente non mi da la possibilità di associarlo ad un file già caricato sul server ma solo di caricarne uno.
(correggetemi se sbaglio)

Ho inoltre provato a caricare un file più piccolo via componente (con successo) e successivamente andare a modificare il record db nella tabella del componente inserendovi il path del mio file zip da 65M già sul server....nada....

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2016, 11:22:16 »
prova a caricare il file più piccolo ma con lo stesso nome di quello grande,
poi dopo che il componente l'ha preso correttamente vai via FTP a sovrascrivere il file con quello grande.

Offline SVC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mag 2016, 11:33:15 »
tento subito e ti aggiorno..

Grazie per il supporto

Offline SVC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mag 2016, 11:45:29 »
Purtroppo nulla....mi dice che la risorsa non è disponibile una volta che sostituisco il file via FTP...

Una cosa che ho notato è che andando a cambiare la dimensione del file nel db inserendovi 67320614 (byte) viene visualizzata a video 65742.79Kb.....
« Ultima modifica: 31 Mag 2016, 12:00:30 da SVC »

Offline SVC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Giu 2016, 11:34:27 »
Nessuno può darmi qualche dritta??

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Giu 2016, 13:12:36 »
Citazione
Una cosa che ho notato è che andando a cambiare la dimensione del file nel db inserendovi 67320614 (byte) viene visualizzata a video 65742.79Kb.....

Non ti ha cambiato nessuna dimensione, il valore è convertito per 1 Kb = 1024 b...

Offline SVC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 01 Giu 2016, 14:47:05 »
Infatti ho scritto che io ho cambiato la dimensione nel campo del db...

Comunque il problema rimane...pare che il componente abbia un limite alla grandezza dei file che si possono caricare...

Offline Laura V.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Giu 2016, 13:27:45 »
Ciao SVC,
credo di avere il tuo stesso problema e di aver provato le medesime soluzioni, ovvero devo caricare un file video abbastanza grande e in prima istanza avevo provato a convincere joomla ad aumentare le dimensioni dei file caricabili ma senza successo, poi ho caricato il file da FileZilla ma solo dopo aver creato la cartella adatta per Simple File Manager caricando dal pannello amministrativo un file piccolo e poi cambiando il nome del percorso del file.
Ora, al download mi scarica solo 200 kb, cioè niente, e ho notato che nelle informazioni del file, il componente aggiorna la dimensione solo caricando il file dal pannello amministrativo.
Spero di non essere stata troppo contorta.
Ho una domanda: dove hai modificato le dimensioni del file? Il percorso dovrebbe essere questo: COM_SIMPLEFILEMANAGER_FIELD_FILESIZE_DE SC, ma sinceramente non ho trovato dove fare questa modifica.
Tu poi come hai risolto? Hai cambiato estensione o hai rinunciato al caricamento di quel file?

Offline SVC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 Giu 2016, 14:25:25 »
Ciao Laura,

purtroppo ho "risolto" cambiando componente (JDownloader).
Le dimensioni del file le avevo cambiate direttamente dalla tabella di SimpleFileManager presente nel database...

Spero di esserti stato utile e chissà se qualcuno darà prima o poi una soluzione/risposta al mio quesito...

Offline Laura V.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 Giu 2016, 16:06:54 »
Ciao SVC,
grazie della risposta.

Ho cambiato le dimensioni del file sul database e ora compaiono correttamente anche nelle informazioni del file, ma purtroppo è stato inutile, nel senso che quando scarico il file, mi scarica sempre solo 200k  :o . Non so proprio che fare.

Prima di Simple File Manager avevo provato a usare proprio JDownloader, ma non mi ero trovata un granchè, mi era sembrato un po' caotico, ma non ci ho dedicato nemmeno troppo tempo.

Offline SVC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 Giu 2016, 09:19:56 »
Si è caotico....personalmente lo uso solo per un file.... per il resto uso Simple File Manager...

Sei sicura che il file caricato sia completo?? Hai controllato via FTP??

Se magari l'autore del componente si facesse vivo potremmo anche risolvere questi problemini....

Offline Laura V.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 03 Lug 2016, 23:06:52 »
Non so bene come e perchè, ma credo che nel mio caso il problema sia il file in sè.
Lo stesso file devo farlo semplicemente vedere e poi da un'altra parte volevo farlo scaricare. Il file originale (che apparentemente carica per intero da Filezilla) sul mio computer si apre perfettamente, poi, non so perchè sul sito mi dà mille problemi.
Per farlo vedere alla fine faccio leggere al plugin il file direttamente su youtube, per scaricarlo per ora ho semplicemente rinunciato.
Con tutti gli altri file con Simple File Manager non ho avuto problemi (neanche con la sigla di Nanà Supergirl che avevo messo per prova  ;) )

Web Design Bolzano Kreatif