Back to top

Autore Topic: RISOLTO: Sezioni e categorie sparite dal dropdown menu (v.1.5)  (Letto 2417 volte)

Offline emerenziano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
una scuola ove avevo installato Albo Pretorio su Joomla 1.5 mi informa che dla menu dropdown dell'inserimento atti è sparita l'unica sezione e tutte le categorie e si ha in entrambi i meu a discesa solo "Seleziona", come da immagine allegata.
Ovviamente la sezione unica e le categorie ci sono, i permessi utente sono a posto e in "Aggiorna atti" si vedono benissimo, come da altra immagine allegata.

Nono sono state effettuate operazioni da backend da almeno 6 mesi e gli ultimi atti sono di aprile, per cui non riesco a capire cosa sia successo.

Se qualcuno potesse dare una mano a ripristinare, sarei grato. In attesa della migrazione già prevista per agosto.

Grazie e saluti.
« Ultima modifica: 28 Giu 2016, 18:44:09 da emerenziano »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sezioni e categorie sparite dal dropdown menu (v.1.5)
« Risposta #1 il: 28 Giu 2016, 17:55:32 »
Controlla che all'utente/i siano assegnata le funzioni inserimento e modifica atti allegati
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline emerenziano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sezioni e categorie sparite dal dropdown menu (v.1.5)
« Risposta #2 il: 28 Giu 2016, 18:43:44 »
E' stata la prima cosa che ho controllato ma sembrava tutto ok. Comunque ho risolto: ho fatto un restore dal backup del giorno successivo all'ultimo inserimento di atti e ora funziona perfettamente. Cosa sia successo, non ho idea... ma va bene così.
Grazie per l'interessamento. Nel mese di agosto migro a Joomla 3.51.

Web Design Bolzano Kreatif