Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione sezioni pannello amministrazione  (Letto 2263 volte)

Offline MrInformatica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho un problema con il pannello di amministrazione di un sito Joomla 3.5.1,
In pratica, ogni volta che provo ad inserire un articolo, o cerco di creare una nuova voce nel menų la pagina diventa bianca o meglio, i campi sono visibili ma non formattati (immagine sotto), diventando quindi inutilizzabili.
A cosa č dovuto il problema?
Come posso risolvere?

Screenshot
Inserimento nuovo articolo

Inserimento nuova voce menų

MrInformatica.eu č un portale dedicato al mondo dell'informatica con guide, tutorial, soluzioni e notizie sull'informatica.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione sezioni pannello amministrazione
« Risposta #1 il: 30 Giu 2016, 22:31:16 »
Ciao MrInformatica,
prova ad utilizzare un browser differente tipo Chrome o Firefox e cancellare completamente la cache del browser.

Prova anche a scaricare il pacchetto di installazione di Joomla 3.5.1, estrarlo sul tuo PC, eliminare la cartella installation,
e caricare tutto via FTP sovrascrivendo tutti i file presenti sul server. Magari cosė riesci a risolvere se c'č qualche file corrotto.

Offline MrInformatica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Lug 2016, 09:36:14 »
Ciao MrInformatica,
prova ad utilizzare un browser differente tipo Chrome o Firefox e cancellare completamente la cache del browser.

Prova anche a scaricare il pacchetto di installazione di Joomla 3.5.1, estrarlo sul tuo PC, eliminare la cartella installation,
e caricare tutto via FTP sovrascrivendo tutti i file presenti sul server. Magari cosė riesci a risolvere se c'č qualche file corrotto.

Grazie per la risposta.
Ho provato la soluzione che mi hai segnalato ma nulla.
Ho provato pių browser, anche 2 diversi computer. Ho ricaricato, via FTP, due volte Joomla 3.5.1 una volta la versione stabile da questo sito ed una seconda volta la versione stabile da Joomla.org

Purtroppo non si risolve il problema. Hai altre idee?
MrInformatica.eu č un portale dedicato al mondo dell'informatica con guide, tutorial, soluzioni e notizie sull'informatica.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Lug 2016, 11:15:07 »
Ciao MrInformatica,
prova a cambiare il template amministrativo di Joomla
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline MrInformatica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Lug 2016, 11:46:42 »
Ciao MrInformatica,
prova a cambiare il template amministrativo di Joomla

Ci ho provato, ma nulla.

Web Design Bolzano Kreatif