Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visforms: Inviare copia al mittente  (Letto 1535 volte)

Offline Robort

• Esploratore
  • **
  • Cogito ergo sum!
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Visforms: Inviare copia al mittente
« il: 07 Lug 2016, 09:56:17 »
Buongiorno a tutti. Il mio sito piano piano sta crescendo, ho avuto consensi per quello che sto facendo anche dalla Puglia. Grazie anche a voi, soprattutto.
Mi facevano "notare" che non avevo ancora creato una sessione "contatti". Ero convinto che l'indirizzo riportato a tergo della home bastasse... Morale, sto sperimentando Visforms, però non capisco cosa devo settare per fare in modo che una copia di quello che viene impostato sul modulo, vada inviata anche al mittente (chi scrive il post). Grazie.
« Ultima modifica: 07 Lug 2016, 18:05:11 da Robort »
Robort

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Visforms: Inviare copia al mittente
« Risposta #1 il: 07 Lug 2016, 10:19:43 »
mi pare che stai usando già fabrik, realizza con esso il tuo form personalizzato, anzi nel pannello di controllo c'è la possibilità di installare dei dati di esempio fra cui un form di contatto che potrai modificare a piacere.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Robort

• Esploratore
  • **
  • Cogito ergo sum!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Lug 2016, 10:27:40 »
Ciao giusebos, Fabrik lo sto studiando per poter migliorere il mio sito come già ne avevamo parlato, non è molto semplice da metabolizzare, nel frattempo ho inserito tale form.
Robort

Offline Robort

• Esploratore
  • **
  • Cogito ergo sum!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Lug 2016, 18:04:37 »
Ho trovato la soluzione e la posto nel caso qualcuno abbia la necessità di settarla. Dopo aver creato il form, selezionare Mail Option e settare da Options for recipient mail, Email Receipt su SI. Dopodichè "Include data" su SI. Ed il gioco è fatto!
Robort

Web Design Bolzano Kreatif