Ho appena fato un controllo aprofondito di tutti i siti che sono sullo stesso hosting a___
e tutti hano di base la stessa configurazione +o- con le varie estenzioni plug-in installati e/o componenti
questo problema di perdita di amministrazione lo riscontro solo su tutti e 4 i siti dello stesso cliente (quindi qualcuno che ........... attacco .............. con un cliente)
Specifico che come possiamo vedere nelle precedenti discussioni questo cliente prima era su piu hosting (su linux e wind) adesso dopo il ristallamento da zero e il rifacimento completo dei siti e su unico accont su hosting e tutto ok per pochi giorni e poi ricominciamo gli attacchi e la conseguente perdita della gestione amministrativa
Oltre a questo cliente o riscontrato lo stesso problema con altri 2 clienti al quale avevo aggiorno alla 3.5.1 dove sono di base le stesse estenzioni e plug-in di terse parti installate.
tutti cli altri clienti (24 - per 31 domini) su stesso hosting con account separati non hanno problemi ma stando funzionando con la versione
2.5.28 6 domini
3.3.6 11 domini
3.4.5 14 domini
quelli con la versione
3.5.1 6 domini tutti senza amministrazione
2 domini di 2 account diversi
4 domini del cliente incriminato
Credo il grosso del problema sia questo
Citazione da: Stefano Elix - Luglio 11, 2016, 00:32:35Salve
ecco un BAG
il tipo e entrato e mi ha appena tolto la possibilita di amministrazione del sito
>