Back to top

Autore Topic: Programma per studio medico in joomla  (Letto 3544 volte)

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Programma per studio medico in joomla
« il: 03 Ago 2007, 01:46:46 »
Probabile che questa sezione non è adattissima a questo argomento ma forse si avvicina più delle altre.

Mi è stato chiesto di poter integrare un software (non penso  possa servire linkare l'home del programma) a joomla. Si tratta di quei software che fanno ricette, permetto inserimento dati anagrafici...etc etc...

Mi spiego meglio.... The doctor deve sempre tenere sotto controllo il suo ambulatorio...per farlo ha bisogno di vedere online questo programma in tempo reale e quindi, avere un controllo totale dell'operato dei suoi dipendenti sempre e dovunque esso si trovi.

Per essere sintetici...come si integra un programma in un sito joomla?
grazie a chi mi potrà suggerire qualcosa.....
« Ultima modifica: 03 Ago 2007, 01:52:02 da taolo »
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Stranger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Programma per studio medico in joomla
« Risposta #1 il: 03 Ago 2007, 08:35:33 »
Il programma si integra installando prima
http://www.gencodicephp.it/gencodicephpsetupit.exe

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ago 2007, 09:29:30 »
grazie stranger...  ho visto,, ma come dovrei usarlo? Potresti chiarirmi un pò le idee...  a leggere la home dell'exe che hai segnalato non è che ho capito tanto riguardo al suo utilizzo.

grazie ancora
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Stranger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ago 2007, 09:58:36 »
grazie stranger...  ho visto,, ma come dovrei usarlo? Potresti chiarirmi un pò le idee...  a leggere la home dell'exe che hai segnalato non è che ho capito tanto riguardo al suo utilizzo.

grazie ancora

Con Mysql_front o altro dovresti creare una struttura di database adatta per i tuoi scopi, poi collegarti a quel database con l'eseguibile gcodephpit.exe e produrre in automatico tutto il progetto php.
Poi entri nel tuo sito Joomla e nella sezione "add link" aggiungi il link che tu solo sai dov'è

Web Design Bolzano Kreatif