Back to top

Autore Topic: Annullare redirect 301  (Letto 1805 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Annullare redirect 301
« il: 20 Lug 2016, 09:09:08 »
Buongiorno
Ho due domini, D1 uno con wp ed un altro D2 che fino ad ora redireziona a D1 come da opzione pannello gestione spazio web. Devo rifare il sito da wp a joomla e far diventare D2 dominio principale. Nel frattempo però il D1 resta attivo e il D2 non deve puntare più a D1, per questo ho cambiato lo stato del D2 da redirect 301 a spazio web, adesso al nuovo spazio D1 accedo tramite FTP ed ho caricato file e cartelle di installazione, però puntando al dominio D2 per iniziare l'installazione di joomla, mi manda sempre al dominio D1, come posso annullare il redirect?

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Annullare redirect 301
« Risposta #1 il: 20 Lug 2016, 12:24:18 »
Ciao tomtomeight, non so se ho capito bene, ma forse c'è anche una regola da htaccess sull'installazione WP, potrebbe?
@LocoLuketto

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Lug 2016, 14:00:20 »
No su wp non puo esserci nulla che possa intercettare una richiesta ad un dominio diverso. Il redirect stava sull'altro dominio senza spazio che cliccato portava a dominio con wp. Adesso ho eliminato il redirect ma non è cambiato nulla. Forse è questione di tempo, vedo domani cosa succede.

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Lug 2016, 14:14:36 »
Magari è un problema di cache... se mi scrivi in privato con gli indirizzi faccio un check
@LocoLuketto

Web Design Bolzano Kreatif