Back to top

Autore Topic: sito segnalato da google  (Letto 5895 volte)

Offline natale68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito segnalato da google
« il: 05 Lug 2016, 09:27:44 »
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono molto esperto, anche se curo io tutto il mio sito.
Il sito in questione è www.calabriaorizzonti.com
Il 2 luglio tento di aprire il sito e mi esce risponde Internal server error, così contatto il provider e dopo circa un'ora(senza che il provider mi abbia fatto sapere niente) torna visibile.
Il 4 luglio mi arriva la risposta del provider che dice che c'era stato un problema con i permessi 644 del file index.php di Joomla, presente nella radice del dominio, ma mi avverte che erano stati riscontrati file malevoli all'interno dello spazio web.
[/size]Dopo qualche ora arriva la mail di google che mi avvisa che il sito era stato compromesso e quindi lo identificano con la scritta che il sito potrebbe arrecare danni al computer dell'utente.[/color]
[/size]

Contenuti dannosi

Queste pagine contengono contenuti dannosi. Purtroppo non è stato possibile isolare il codice dannoso all'interno della pagina.

URL di esempio
Ultimo rilevamento

-
-
-

Iniezione di codice malware

Queste pagine hanno rimandato gli utenti a un sito di malware.

URL di esempio
Ultimo rilevamento

04/07/16

purtroppo non riesco ad entrare neanche nel back-end perché mi avvisa che potrei danneggiare il computer.
ho solo un backup scaricato dal server il giorno 2 luglio risalente al 29 giugno.
La versione Joomla è la 3.5
Vi prego aiutatemi
Grazie
Natale G.

edit by mod. Rimosso link malevoli.

« Ultima modifica: 05 Lug 2016, 14:57:17 da tomtomeight »

Offline natale68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:sito segnalato da google
« Risposta #1 il: 05 Lug 2016, 09:55:33 »
Dimenticavo,
questo è lo snippet sospetto:
« Ultima modifica: 05 Lug 2016, 14:50:58 da tomtomeight »

Offline capo1985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo