Back to top

Autore Topic: Come utilizzare joomla per un progetto sociale  (Letto 1301 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Come utilizzare joomla per un progetto sociale
« il: 21 Lug 2016, 14:57:27 »
Buongiorno, con l'associazione di cui faccio parte abbiamo in mente di creare un sistema che permetta di dividere le tematiche in un indice, che poi può essere sviluppato. Ad esempio verde pubblico, quello che c'è quello che si può fare, quello che si farà. in che modo posso utilizzare joomla per fare questo? O meglio che estensioni mi consigliate, magari con la possibilità di poter lavorare sulle tematiche a più mani. Si insomma un qualcosa che possa gestire una situazione di questo tipo. Non so se sono riuscito bene a spiegarmi

Offline Francesco Di Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Come utilizzare joomla per un progetto sociale
« Risposta #1 il: 21 Lug 2016, 15:51:52 »
Ciao  :)
se ho ben capito, puoi sfruttare le categorie e le sotto categorie, per suddividere le tematiche del tuo sito, puoi utilizzare L'ACL di Joomla per dare la possibilità a più utenti di lavorare sugli articoli.  ;)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Lug 2016, 16:02:19 »
Grazie Francesco, ma io vorrei gestire la cosa tipo progetto. Farlo con gli articoli diventa caotico "almeno credo" sarebbe bello non tanto gestire la linea del tempo, ma almeno un qualcosa che per argomento permetta alle persone di inserire idee, proposte, con il fine di creare u na specie di programma delle cose da fare in città, come farle, etc..

Offline Francesco Di Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Lug 2016, 16:19:06 »
vedi se ti può interessare questa estensione Projectfork

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Lug 2016, 10:46:19 »