Back to top

Autore Topic: Problema Templ. DD-Machines - Le voci secondarie di menu non appaiono. [RISOLTO]  (Letto 1023 volte)

Offline Gaetano85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti. E' la mio primo topic sul forum ma non ho visto sezioni di presentazione e ho letto che la comunità non ha regole scritte, quindi spero che vada bene così  :D  Felice di essere entrato a far parte della combriccola! Non sono un professionista del web, ma amo imparare cose nuove in tutti i campi, quindi compreso questo. Sempre più spesso mi capita di dover mettere mani a siti nuovi o vecchi, quindi eccomi qua!

Vengo subito al punto. Il template è quello in oggetto, con il quale sto costruendo un sito nuovo, per adesso in locale. Ho un problema con il menu, che data la mia inesperienza non riesco a risolvere.
Ho un menu orizzontale a cui ho aggiunto 3 voci. Due sono semplici voci che linkano ad un articolo singolo (contatti, per esempio). La terza dovrebbe essere, auspicabilmente, una voce principale contenente 8 voci secondarie che appaiono al passaggio del mouse su un menu a tendina. Qui sta l'inghippo. Il menu a tendina appare solo quando mi trovo all'interno della pagina della voce principale o della pagina di una delle voci secondarie. In altre pagine, o nella home, il menu a tendina non compare.
In aggiunta, ho scoperto che il menu a tendina appare soltanto se io arrivo in una di quelle pagine dai tasti del menu. Se ci arrivo da un link esterno, per esempio un oggetto cliccabile linkato a una delle pagine secondarie, anche in quelle pagine dove funzionava il menu a tendina smette di funzionare.