Back to top

Autore Topic: Registrazione utenti joomla virtuemart  (Letto 1470 volte)

Offline Sergiou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Registrazione utenti joomla virtuemart
« il: 05 Ago 2016, 20:45:17 »
Salve a tutti
sono nuovo del forum e ovviamente ho una domanda da porre a tutti i partecipanti e soprattutto ai moderatori:istallazione joomla aggiornata alla 3.6.2 con virtuemart 3.6.16dopo gli ultimi aggiornamenti non è più possibile assegnare un utente nel gruppo clienti di vm, mi chiede di inserire per forza i dati fatturazione cosa che prima non chiedeva... Ovviamente se non fa parte di quel gruppo non può visualizzare prezzi.Sarà un plugin attivato o disattivato per sbaglio, o un nuovo bug da risolvere?Ovviamente non posso inserire manualmente(anche perchè non li conosco) i dati di fatturazione.Fino a qualche giorno fa la procedura adottata era la seguente:un utente si registra, gli arriva la mail con il link di attivazione, poi lo abilito quando arriva a me e subito lo inserivo nel gruppo clienti che avevo configurato in vm e salvando non mi chiedeva altro (se non apparire il mess che mancavano i dati che poi lui avrebbe compilato successivamente).Come posso ritornare alla situazione descritta?Grazie in anticipo per le risposte.

P.S.Esiste un modo per iscrivere direttamente e non manualmente un nuovo cliente in un determinato gruppo di vm? non ho trovato nulla finora.Grazieeeee

Offline Sergiou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Registrazione utenti joomla virtuemart
« Risposta #1 il: 05 Ago 2016, 23:15:29 »
ho scoperto che la modifica è avvenuta dopo aver istallato il pacchetto di aggiornamento VM da 3.0.2 a 3.0.16.
Suggerimenti su come ripristinare?
« Ultima modifica: 05 Ago 2016, 23:28:26 da Sergiou »

Web Design Bolzano Kreatif