Back to top

Autore Topic: lightblog-free - modifica visualizzazione mobile  (Letto 1538 volte)

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
lightblog-free - modifica visualizzazione mobile
« il: 15 Ago 2016, 11:39:04 »
ciao a tutti e buon ferragosto. Sto cercando di metter su un portale di informazione e ho deciso di utilizzare questo template (tpl-lightblog-free-j3). Tutto bene tranne che non mi piace la visualizzazione del menų lato mobile. Tutti i sottomenu sono espansi, mentre mi piacerebbe che si "aprissero" solo al touch. Dato che non ne vengo a capo su dove intervenire :( c'č qualcuno che possa aiutarmi?  il sito in questione č http://www.visitagnone.altervista.org
[/size]grazie
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:lightblog-free - modifica visualizzazione mobile
« Risposta #1 il: 15 Ago 2016, 12:09:00 »
Ciao,
se non sei un drago del codice ti consiglio di usare qualche estensione che crei un menų e lo puoi personalizzare come pių ti aggrada, qui ne trovi parecchie, sia free che a pagamento:

http://extensions.joomla.org/category/structure-a-navigation/menu-systems

Oppure prova aspettare il parere di qualcuno pių esperto per capire se la cosa č fattibile senza perderci la testa.

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ago 2016, 12:21:30 »
Ciao Marine, infatti aspetto che qualcuno pių esperto mi possa aiutare ed evitare di installare altre estensioni. Altrimenti prendo un'altra direzione  ;)
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ago 2016, 12:38:50 »
In genere il template permette di assegnare uno specifico menų canvas (menų per mobile). Fai un nuovo menų ove metti tutti gli alias del menų principale e lo assegni ad un modulo ove cambi l'impostazione per aprire le voci. Potrebbe funzionare.

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ago 2016, 16:19:08 »
ma questo template non ha menų canvas .... trasla in automatico da desktop a mobile e viceversa ... secondo me bisogna intervenire da codice sulla funzione jquery lato mobile (spero di non aver scritto eresie)

Web Design Bolzano Kreatif