Non lo userei. Avevo solo confermato quanto si era scritto. Certo, è impensabile. Soprattutto nella prospettiva che debbano essere altri (non tecnici) a farsi carico degli aggiornamenti.
A K2 ho dato un'occhiata veloce e mi è sembrato che non fosse efficace riguardo il problema.
Sono molto più convinto, invece, di JEvents. In effetti è una buona estensione e sembra adeguata; ma devo approfondire.
La scelta dei moduli diversi per articolo non sarebbe complicata se non fosse per il fatto che il tipo "Articoli correlati" non permette di selezionare una categoria. Se si fosse potuto creare più moduli di quel tipo (correlati) filtrando gli articoli per categoria, tutto sommato, si sarebbe potuta avere una soluzione accettabile.
Mi spiego (poi non "rompo" più):
1 - identifichiamo la tipologia di contenuto (extra) associabile ad un articolo: video, foto, organizzatori, sponsor, ... ecc.
2 - da ogni item identificato creiamo una categoria
3 - creiamo gli articoli (extra) che ci occorrono, assegnando a ciascuno la propria categoria
4 - (avremo l'articolo con categoria "video" che conterrà i video da collegare all'articolo; avremo l'articolo con categoria "sponsor" che conterrà una lista di nomi da collegare all'articolo; e così via)
5 - si assegna all'articolo padre un Metatag univoco; si assegna lo stesso valore a tutti gli articoli extra
6 - creo tanti moduli "articoli correlati" quante sono le categorie (di cui sopra)
7 - inserisco nel layout della pagina tutti i moduli creati (se vuoti non sono visualizzati).
Il problema è: il modulo tipo "articoli correlati" non permette di specificare una categoria.