Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] pagina bianca anomala  (Letto 2970 volte)

Offline carorland

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] pagina bianca anomala
« il: 07 Ago 2016, 18:50:36 »
di nuovo ciao a tutti,

il mio problema è piuttosto semplice, dopo aver aggiornato tutti i componenti che joomla richiedeva di aggiornare, dopo aver aggiornato il sito (manualmente) da joomla 3.6.0 a 3.6.2, seguendo gli avvisi di pagina bianca dopo l'aggiornamento, il sito è completamente bianco. il lato admin funziona perfettamente. ho pensato fosse colpa del template (purity III) quindi ho aggiornato anche quello ma il risultato è il medesimo... bianco come la neve. il sito è www.gesuilnazareno.org

grazie mille amici
« Ultima modifica: 08 Ago 2016, 15:34:12 da carorland »
God is love

Offline carorland

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:pagina bianca anomala
« Risposta #1 il: 07 Ago 2016, 22:53:42 »
in verità mi sono accorto che non viene visualizzata la pagina di accesso, tutto il resto funziona...

http://www.gesuilnazareno.org/accedi.html pagina Bianca, non posso accedere dal lato front end...
God is love

Offline carorland

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:pagina bianca anomala
« Risposta #2 il: 08 Ago 2016, 15:29:12 »
avrei la tentazione di aprire un nuovo post, ma voglio continuare qui il discorso perché mi sembra più idoneo, oltretutto ho risolto in parte ma non del tutto:

per errore, nelle voci di menu, avevo messo come home la pagina di accesso front end, che è la pagina "difettosa" cioè quella bianca, quindi ho impostato la giusta home e (quasi) tutto ha ripreso ha funzionare (almeno non sono offline  :-[ )

ma resta la pagina bianca di accesso, in realtà non funziona tutto quello che riguarda la sezione utenti. Mi spiego meglio, creando una qualsiasi "voce menu" della categoria "utenti" (quindi le vocim "login", "logout", "modulo registrazione", "Profilo utente", ecc ecc) non funzionano, sono tutte pagine bianche... :'(

quale può essere il problema???

grazie mille...
God is love

Offline carorland

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] pagina bianca anomala
« Risposta #3 il: 08 Ago 2016, 15:35:33 »
Un plugin..............

WhatsApp Share for Joomla........... disabilitandolo tutto e tornato ok........

spero che sia utile a qualcuno di voi....

ciao alla prossima.
God is love

Web Design Bolzano Kreatif