Back to top

Autore Topic: SEO BOSS landing page  (Letto 718 volte)

Offline FabioN

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SEO BOSS landing page
« il: 09 Ago 2016, 17:46:18 »
Gentilissimi,

vi scrivo per quella che mi pare una strana anomalia di SEO BOSS. Ho una landing page, questa: http://www.centroanidra.it/index.php/it/investi-con-noi e non registra la meta-description. E' un problema che va avanti da una settimana almeno. Cosa potrebbe essere?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:SEO BOSS landing page
« Risposta #1 il: 09 Ago 2016, 18:49:31 »
in italiano?

io non ci ho capito niente, cosa vuol dire non registra la metadescription?
Quale è il problema che intercorre da una settimana la memorizzazione della description?

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline FabioN

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ago 2016, 09:42:06 »
Vuol dire che nella SERP se digito ''centro anidra investi con noi'' al posto dello snippet dedicato al metatag description (nonostante l'abbia impostato con SEO BOSS), appare l'inizio del testo della landing page. Come mai? Solitamente non impiega così tanto..tutto qui.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ago 2016, 10:11:17 »
Chiariamo che SEOBOSS non fa niente oltre ad aggiungere un tag title, quando inserisci la description oppure quando inserisci le keyword, SEOBOSS ti concede solo la "scorciatoia" verso quei campi che troveresti in ogni articolo. Quindi niente è da imputare a lui. La riprova l'avrai inserendo i testi direttamente nella pagina, se poi non dovesse eessere cosi, ovvero verifichi che l'inserimento dei metat tag direttamente dalla pagina non produce problemi, si faranno altre verifiche.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif