Back to top

Autore Topic: Recaptcha 2 non mi permette di far iscrivere nuovi utenti  (Letto 615 volte)

Offline raonte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
ho cambiato il titolo e parte del contenuto a seguito di ulteriori prove, per rendere il tutto più semplice e chiaro.
Riassumo.
Utilizzo joomla 3.6.2 provenendo da 3.6.0. Sto provando il modulo "Login Form" con iscrizione mediante inserimento password e mail di conferma (ma anche in altre varianti il problema è identico). L'iscrizione non viene effettuata e si torna immediatamente alla schermata di iscrizione senza alcuna comunicazione di errore e con i due campi password bianchi. Non viene inviata l'email al potenziale nuovo utente, né all'amministratore e non viene registrato il nuovo utente.
In "Configurazione globale > Impostazioni Mail" "Funzione mail" è impostata su "PHP Mail" e l'invio di email di prova avviene regolarmente.
Ho fatto vari settaggi sulle caratteristiche che deve avere la password, senza ottenere alcun risultato.
Se disabilito Recaptcha tutto funziona a meraviglia. Recaptcha sembra comunque funzionare almeno fino al riconoscimento dell'umano.
Anche le richieste di reset password e nome utente, che altrimenti funzionano regolarmente, sono impossibile con Recaptcha attivo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Grazie dell'attenzione.

« Ultima modifica: 16 Ago 2016, 17:28:53 da raonte »
http://obiettivomaremma.altervista.org/, il sito con cui mi diverto

Web Design Bolzano Kreatif