Ciao, spero di essere nella sezione giusta.
Succede che nell'amministrazione dove lavoro, Ministero degli Interni Vigili del Fuoco, non si visualizza il sito che stò tentando di fare con Joomla, è un mio sito personale, niente di commerciale .
Precedentemente quando utilizzavo la versione di prova, ormai scaduta, tramite il link
http://www.francescoterlizzi.provahosting.it/administrator/index.php?option=com_installer&view=database non ho mai avuto alcun problema.
Adesso invece il link
www.francescoterlizzi.it viene automaticamente bloccato dai nostri server, sul sito in questione premetto che non ho mai ancora lavorato, l'unica impostazione che ho fatto è stata quella di metterlo offline, quindi la pagina da visualizzare sarebbe quella.
Mi è stato detto che viene bloccato dai firewall in quanto evidentemente non gli è stata assegnata alcuna categoria di riconoscimento ed in automatico quindi viene riconosciuto come "game"....
Ci deve essere comunque una soluzione e credo attraverso la configurazione globale del sito però non vorrei incasinare tutto , dovrei farlo riconoscere come un sito di cultura, informazione o comunque non come un game, hobby, hard e via dicendo.
Mi potete dare una mano in tal senso ?
metto uno screenshot di quello che visualizzo