Back to top

Autore Topic: Impossibile visualizzare la pagina su rete amministrativa  (Letto 761 volte)

Offline terfra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 :) Ciao, spero di essere nella sezione giusta.
Succede che nell'amministrazione dove lavoro, Ministero degli Interni Vigili del Fuoco, non si visualizza il sito che stò tentando di fare con Joomla, è un mio sito personale, niente di commerciale .
Precedentemente quando utilizzavo la versione di prova, ormai scaduta, tramite il link http://www.francescoterlizzi.provahosting.it/administrator/index.php?option=com_installer&view=database non ho mai avuto alcun problema.
Adesso invece il link www.francescoterlizzi.it viene automaticamente bloccato dai nostri server, sul sito in questione premetto che non ho mai ancora lavorato, l'unica impostazione che ho fatto è stata quella di metterlo offline, quindi la pagina da visualizzare sarebbe quella.
Mi è stato detto che viene bloccato dai firewall in quanto evidentemente non gli è stata assegnata alcuna categoria di riconoscimento ed in automatico quindi viene riconosciuto come "game"....
Ci deve essere  comunque una soluzione e credo attraverso la configurazione globale del sito però non vorrei incasinare tutto , dovrei farlo riconoscere come un sito di cultura, informazione o comunque non come un game, hobby, hard e via dicendo.
Mi potete dare una mano in tal senso ?  ::)
metto uno screenshot di quello che visualizzo 

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Impossibile visualizzare la pagina su rete amministrativa
« Risposta #1 il: 10 Ago 2016, 11:22:25 »
L'unica cosa che puoi fare è rivolgerti all'amministratore della rete interna, ma non credo ti possa aiutare se ci sono delle policy vanno rispettate. comunque tu provaci, intervenire nel sito non porta a nulla.

Offline terfra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ago 2016, 11:38:55 »
Va bene, però non capisco come mai accada questo, se con il sito di prova non avevo problemi non capisco come mai con questo invece si.
Molti siti personali fatti anche con joomla li visualizzo tranquillamente e vorrei capire, se possibile, in questo caso dove sta il problema, oltretutto circa un anno fa avevo un sito, joomla,  che gestivo anche dall'ufficio senza alcun problema.
Quindi se funzionava prima dovrebbe andare anche adesso, scusate se insisto ma purtroppo quando non capisco non mi rassegno...... ::) ::) >:(   
Ps. sto scrivendo appunto dal mio ufficio e tutto quanto riguarda joomla lo visualizzo correttamente.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ago 2016, 11:48:46 »
Il tutto dipende dalle regole che ha impostato l'amministratore. Magari sarà l'ip appartenente ad una classe bloccata o chissà, possiamo fare solo ipotesi e confonderti di più.

Offline terfra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ago 2016, 13:34:59 »
Va beh, come non detto, vedro se al ced possono aiutarmi, ma ne dubito...............

Web Design Bolzano Kreatif