Back to top

Autore Topic: Errore "GANTRY5_THEME_LOADING_FAILED "  (Letto 1892 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Errore "GANTRY5_THEME_LOADING_FAILED "
« il: 25 Ago 2016, 21:42:07 »
Buonasera

Posto qui perché pur trattandosi di un errore del template, questo avviene in un nuovo componente che sto testando. Si tratta di "DataGrill" di Chris Rutten in pratica questa estensione permette di installare in joomla il framework Xataface di Steve Hannah. Utilizzo da parecchio tempo questo framework con ottimi risultati ed ora che finalmente c'è la possibilità di installarlo in joomla lo sto testando per dare una mano all'autore. Dunque oltre ad alcuni altri problemi di malfunzionamento di link dell'estensione, utilizzando il template basato su gantry5 si aggiunge pure l'errore che sparisce il template. (avviene solo per il template basato su gantry almeno finora in base ai test iniziali). Ho installato l'estensione per un elenco club al sito ainc.it/l-associazione/elenco-club e appunto alcune voci dell'applicazione mi riconducono in errore, in specie nella ricerca dei club, ed in quest'altra ainc.it/l-associazione/consiglio-direttivo in cerca staff.

P.S. Appena il componente sarà completamente funzionante poi illustrerò le sue possibilità di costruire facilmentee rendere direttamente disponibili in joomla tante applicazioni, oltre ad averle alcune già pronte come addon, intanto se qualcuno mi può aiutare è benvenuto.

Web Design Bolzano Kreatif