Back to top

Autore Topic: Invalid Token Virtuemart  (Letto 1594 volte)

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Invalid Token Virtuemart
« il: 16 Ago 2016, 21:36:25 »
Ho girato e rigirato in rete, ma non trovo nulla che mi indirizzi verso una strada utile alla risoluzione.
Sto lavorando su Sito Joomla 2.5.28 con Virtuemart 2.6.22, ho il plugin System chache disabilitato, l’impostazione Server della cache ad off la vita della sessione a 150 il post_max_size è 40 MB, il  upload_max_filesize  è a 20M, ma non riesco ad inviare alcuna  mail dai pulsanti “ Chiama per prezzo” e “fai una domanda su questo prodotto” ad ogni tentativo il box contenete il form mi restituisce “Invalid Token”
Il sito in questione è http://massimoto.net/
Ciò che ho trovato sui vari forum come detto in precedenza non mi ha aiutato a risolvere.
Sapreste indicarmi la strada?

Grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Invalid Token Virtuemart
« Risposta #1 il: 18 Ago 2016, 19:05:50 »
ciao
a me non  a dato nessun errore inviando una domanda su prodotto , ma non so neppure se e partita xche non mi da esito di invio.
controlla con nome pippo.

ps: perche non aggiorni il tutto alle versioni attuali?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ago 2016, 19:36:57 »
Ciao Conti1,
grazie per la risposta.
Non riesco a capire a me da invalid token con qualsiasi browser e anche da smartphone.

In merito all'aggiornamento concordo con te ma purtroppo la maggior parte dei clienti non vuole cacciare una lira per nessun motivo tanto più quando gli parli di aggiornamenti per loro incomprensibili. Quindi siccome anche noi che pestiamo tasti abbiamo la bocca sotto il naso ......
Forse potrei fare l'aggiornamento di VM da 2 a 3 ma no so se sarebbe così privo di problematiche.
Tu cosa ne dici?

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ago 2016, 09:42:41 »
scordavo con nome Pippo non è arrivato nulla

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Ago 2016, 17:47:29 »
Per la cronaca ho aggiornato in un dominio test la versione di VM 2 a VM3 tutto funziona ma ironia della sorte il pulsanti "fai una domanda su questo prodotto" e "chiedi per il prezzo" sono andati peggiorando, se prima aprivano il box con il form ma non inviavano alcuna mail ora cliccando su uno dei due si viene reindirizzati alla home page  :(

http://agriturismovip.it/ricambi/nuovi/givi/schienali-custom-Massimoto.html

Web Design Bolzano Kreatif