Ciao a tutti,
il sito
http://www.certificazioneaipb-unicredit.it/ (vecchiotto e mai aggiornato dalla versione iniziale 1.5.9)
mi da l'errore
404 - •Componente non trovato•
•Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:•- •un bookmark/preferiti scaduto•
- •una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito•
- •un indirizzo compilato male•
- •Non hai accesso a questa pagina•
- •La risorsa richiesta non esiste•
- •Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.•
•Prova una delle seguenti pagine:••Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.•
•Componente non trovato•
Ho attivato il *debug* che mi genera l'indicazione seguente:
[/size]•Componente non trovato•[/size][/color][/font]
[/size][/color][/font]
/web/htdocs/www.certificazioneaipb-unicredit.it/home/index.php:68 |
|
JComponentHelper->renderComponent() |
/web/htdocs/www.certificazioneaipb-unicredit.it/home/includes/application.php:124 |
|
/web/htdocs/www.certificazioneaipb-unicredit.it/home/libraries/joomla/application/component/helper.php:120 |
|
/web/htdocs/www.certificazioneaipb-unicredit.it/home/libraries/joomla/error/error.php:171 |
|
JException->__construct() |
/web/htdocs/www.certificazioneaipb-unicredit.it/home/libraries/joomla/error/error.php:136 |
|
Sottolineo che soluzioni già segnalate in post del forum come disattivazione di URL Brevo SEO e risettaggio della home come pagina principale non hanno dato buon esito.
[/size]Ho un altro sito analogo con J 1.5.9 ospitato sullo stesso server (il più gettonato ed economico in Italia, senza fare nomi) e funziona bene. Quindi escludo che il server abbia una configurazione non più compatibile con J 1.5.9.
Confido nella vostra esperienza
grazie