Back to top

Autore Topic: Sito del Moto Club Street Diamonds 1998 Ferrara  (Letto 4193 volte)

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Sito del Moto Club Street Diamonds 1998 Ferrara
« il: 11 Ago 2016, 19:22:25 »
Rifacimento del sito del Moto Club Street Diamonds 1998 Ferrara
Il sito precedente girava ancora con J 1.5 .
Ovviamente J 3.6.2 e attualmente l'unico componente esterno per il front-end è phocagallery.
Accetto di buon grado critiche e consigli.

Offline aezakmi

• Esploratore
  • **
  • Aezakmi trasloca
    • Mostra profilo
Re:Sito del Moto Club Street Diamonds 1998 Ferrara
« Risposta #1 il: 05 Set 2016, 12:22:21 »
Ciao Marine,

il sito mi sembra semplice e ben fatto. Ho visto che c'è la pagina di Facebook in bella vista, sarebbe bello avere la possibilità di inserire i commenti di Facebook sulle foto.
Come traslocare online http://www.dittetraslochi.org

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2016, 14:35:09 »
Ciao aezakmi,
grazie della tua osservazione, con phocagallery è possibile abilitare i commenti di facebook sulle foto, ma la mancanza della possibilità di inserire i commenti è una scelta del Club in quanto hanno poco tempo e competenze di "starci dietro al sito" e quindi hanno preferito evitare.
Nella scorsa versione questa possibilità era abilitata ma purtroppo poteva capitare che rispondevano ai commenti anche dopo mesi...
In ogni caso le foto sono presenti anche nella loro pagina facebook e lì riescono a gestire il tutto più agevolmente.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2016, 15:38:54 »
Bravo, semplicità parola d'ordine come piace a me  :) io forse toglierei il logo, quello solo scritta, solo nella home page tanto c'è quello completo con il saluto, ma questo è un forse, ma sicuramente cambierei la visualizzazione della pagina gallerie mettendole con l'anteprima

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2016, 16:34:21 »
sicuramente cambierei la visualizzazione della pagina gallerie mettendole con l'anteprima
Sinceramente farei anche io come dici tu, ma la visualizzazione a lista è stata scelta dal cliente ed ho rispettato le loro indicazioni.

Web Design Bolzano Kreatif