Back to top

Autore Topic: Jevents - eventi ineliminabili in calendario .ics importato  (Letto 2147 volte)

Offline kalisi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Ho un problemino con Jevents. Nella sezione Gestisci calendari ho creato un nuovo calendario, chiamato onomastici, importando un file tipo icalendar (.ics) contenente gli onomastici; in automatico si è aggiunta anche la categoria "schemas.google.com etc". Ho adesso necessità di cancellare il calendario; premetto che il calendario non è quello predefinito. Il componente, tuttavia, non mi permette di cancellarlo in quanto vi risultano associati degli eventi passati. Dalla scheda gestisci eventi se seleziono gli eventi associati alla categoria "schemas.google.com" mi da errore <<870 -Non è possibile cancellare questo evento>>. A questo punto vorrei capire se è possibile, al limite, cancellare gli eventi attraverso client-ftp, poichè non so in quale cartella del componente gli eventi vengono salvati. Ringrazio anticipatamente chiunque sappia fornirmi informazioni in merito alla risoluzione di questo problema

Web Design Bolzano Kreatif