Back to top

Autore Topic: Dopo aggiornamento continui malfunzionamenti "Internal Server Error"  (Letto 2146 volte)

Offline saing

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla! 3.6.2

il sito m ifunziona male clicclando su qualunque articolo : http://www.notiziario24.it/index.php?option=com_content&view=article&id=133488:rifiuti-idee-sempre-discordanti&catid=11:basilicata&Itemid=127

o su  parti di menu', ho ricontrollato i permessi via server di scrittuta e lettura e sn abilitati !!!, sto usci pazzo !!!!

QUALCUNO MI AIUTAAA !!!! :'( :'( :'( :'( :'( Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at postmaster@notiziario24.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
More information about this error may be available in the server error log.
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Offline saing

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
non capisco Carneade !!! :'(

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
"maggiori informazioni riguardo questo errore potrebbero essere disponibili nel file di log degli errori del server"

Siccome un errore 500 viene restituito dal server vuol dire che nonostante il link io l'applicazione manco la vedo quindi o arrivi alla soluzione per tentativi leggendo vari post oppure leggi in quel file cosa manda in errore il server.
Al 60% sono sempre l'uso del sef e di htaccess, al 30% errori di configurazione, il 10% è riservato a maghi e indovini :)
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

adottauncane

• Visitatore
Ciao
Al 60% sono sempre l'uso del sef e di htaccess

Metti sul NO tutti i SEO in Configurazione Globale. Se funziona prima di rimettere sul Sì crea un .htaccess con le seguenti carratteristiche:

• Cercare IndexIgnore * commentarla con # diventerà #IndexIgnore *
  • Cercare Options +FollowSymlinks commentarla con # diventerà #Options +FollowSymlinks
  • Cercare Options -Indexes commentarla con # diventerà #Options -Indexes
e vedi se funziona. Se no chiedi al tuo hosting quali siano.

Offline saing

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Quando attivo il Seo è peggio  l'ho disattivato da tempo

adottauncane

• Visitatore
Ti dà questo errore:

Fatal error:  Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 33554432 bytes) in /web/htdocs/www.notiziario24.it/home/libraries/joomla/database/iterator/mysql.php on line 43

se non riesci a risolvere, apri un tiket con l'hosting.

adottauncane

• Visitatore
Oppure prova a riparare i permessi. Cerca riparare i permessi aggiungengo il nome dell'hosting su Google e trovi i passaggi.

Offline saing

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Questo errore è comprarso ora !!!!, ho avviato la procedura di ripristono permessi ma non va lo stesso !!!!, come risolvo????? >:(

adottauncane

• Visitatore
Il messaggio di errore indica che c’è stata una richiesta di memoria superiore alla quantità impostata dal memory_limit nel PHP. Prova a disabilitare i plugin uno per volta e vedere se fosse uno di questi. Prova a riparare il Database se non l'hai già fatto.
Poi se non risolvi senti il tuo hosting.

Offline saing

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Resoconto.., ho contralloto tutto è tutto apposto, ho risolto alcuni errori ma ne è rimasto uno il + rompi-.., ho messo il file ini php in ottimizato x joomla, poi ho resettato i permessi dal server e fuziona tutto l'erorre 500 non lo da piu è diventato + veloce ma rimane un errore grave, non mi fa il rendering dell'articolo in visulizzazione, se clicco su un articolo qualunque non lo renderizza e non lo visualizza, cosa posso fare????  :'( :'( :'( :'(

le impostaz<ioni:

OS Linux w
PHP 5.5.38
MySQL 5.5.49-37.9-log
Time 14:32
Cache Disabilitato
Gzip Abilitato

Web Design Bolzano Kreatif