Back to top

Autore Topic: Cercasi Modulo  (Letto 2056 volte)

Offline Sheera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cercasi Modulo
« il: 17 Nov 2009, 20:43:59 »
Salve ragazzi.

Volevo chiedere se esiste un modulo per permetta la vednita di prodotti facendoli personalizzare dagli utenti...esempio: negozio di magliette, l'utente sceglie colore, disegno che vuole su, taglia etc...

Ne cerco uno per il mio negozio Virtue mart, ma non ho trovato nulla sul web, nemmeno a pagamento.

Qualcuno potrebbe cortesemente darmi un indicazione, nel caso avesse già affrontato questo problema?

Grazie, Sheera

Offline t3cn1c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cercasi Modulo
« Risposta #1 il: 18 Nov 2009, 08:28:32 »
personalizzare il prodotto tramite gli attributi???
questo è quello che mi viene in mente ora

Salve ragazzi.

Volevo chiedere se esiste un modulo per permetta la vednita di prodotti facendoli personalizzare dagli utenti...esempio: negozio di magliette, l'utente sceglie colore, disegno che vuole su, taglia etc...

Ne cerco uno per il mio negozio Virtue mart, ma non ho trovato nulla sul web, nemmeno a pagamento.

Qualcuno potrebbe cortesemente darmi un indicazione, nel caso avesse già affrontato questo problema?

Grazie, Sheera

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Nov 2009, 09:41:50 »
Questa funzionalità si chiama "Ricerca avanzata" e dovresti utilizzare un modulo fatto a posta per questo. Sulle extensions ce ne sono un paio di moduli ma credo che sono a pagamento.

Offline Sheera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2009, 21:54:43 »
Nono non mi interessa la ricerca personalizzata! Ma proprio un autoconfiguratore, esempio il cliente deve comprare un abito,sceglie lui il colore,cosa vuole metterci su...compila il modulo e poi invia a noi che personalizziamo il suo capo su richista...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Nov 2009, 09:48:20 »
come già detto più volte, di standard non c'è nulla, in giro si trovano moduli free, però alfa/beta e parziali, solo a pagamento trovi qualcosa.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif