Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema serio, non posso entrare nel mio sito !!!  (Letto 918 volte)

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho un problema molto serio !
volevo fare l'aggiornamento dalla versione 3.6.0 alla 3.6.2. sono entrato in www.miosito.it/administrator/ ho aggiornato il componente com_joomlaupdate-3.6.1   poi sono andato in aggiorna joomla , qui' mi ha dato errore  al 36%  dell'aggiornamento. Sono uscito ho aperto un file di ftp Filezilla e ho sovrascritto i file di Joomla_3.6.x_to_3.6.2-Stable-Patch_Package.zip dentro il mio sito.
Accade una cosa stranissima se entro nel mio sito www.miosito.it funziona bene , se voglio entrare come amministratore www.miosito.it/administrator/   mi dire errore, e precisamente :

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.

cosa devo fare ?
Ciao, grazie in anticipo, Z30
« Ultima modifica: 30 Ago 2016, 20:54:09 da z30 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Problema serio, non posso entrare nel mio sito !!!
« Risposta #1 il: 30 Ago 2016, 19:51:20 »
Ciao, intanto fai un ripristino permessi file e cartelle dal pannello di controllo del tuo host! se ancora non va prova a sovrascrivere la cartella administrator e poi ripeti il ripristino permessi file/cartelle, altra soluzione ripristina il bakcup pre aggiornamento

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ago 2016, 20:46:18 »
Caro $Red sei un Grande !!!
ti ringrazio di cuore, come al solito mi risolvi sempre tutto nel modo migliore , questa volta mi ero davvero spaventato. Se un giorno ci incontreremo devo offrirti una cena per gli aiuti che mi dai in particolare questa volta.

Sono andato dentro la ditta del mio host , poi in pannello di controllo , poi in Strumenti e Impostazioni , poi ho cliccato  Riparazione permissions , poi sono andato via ftp e ho rimesso gli aggiornamenti dalla versione 3.6.0. alla 3.6.2 e tutto ha funzionato perfettamente !!!

Grazie di cuore, Z30

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ago 2016, 20:54:36 »
è un piacere figurati!  :) controlla ora i vari passaggi dopo l'aggiornamento tramite ftp, vai ad estensioni/gestione/database e vedi se ti segnala non aggiornato in caso clicca su correggi in alto a sinistra, poi vai ad estensioni/gestione/esplora clicca in alto a sinistra su esplora se appaiono estensioni installabili selezionale ed installale, ciao e buon divertimento con joomla!

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Problema serio, non posso entrare nel mio sito !!!
« Risposta #4 il: 30 Ago 2016, 21:10:44 »
Grazie ho fatto tutto quello che mi hai indicato, in gestione/database , trovava degli errori che poi con correggi ha sistemato immediatamente, poi ho aggiornato la parte relativa a gestione/esplora  , ed ora è tutto perfetto.
Grazie di nuovo, Z30

Web Design Bolzano Kreatif