Back to top

Autore Topic: Articoli in evidenza che non compaiono dopo aggiornamento a 3.6  (Letto 751 volte)

Offline pituff

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho appena aggiornato il sito da 3.5.1 a 3.6.2 avendo come hosting aruba ho dovuto farlo in FTP sovrascrivendo, apparentemente sembra sia andato tutto bene, ma oggi mi sono accorto che spuntando un nuovo articolo appena creato "in evidenza" questo non mi compare più in home come prima (i vecchi articoli sono rimasti), non è possibile individuarlo come feed e quel che mi preme di più e che dlvr non può individuarlo e in automatico caricarlo sulla pagina facebook della scuola.
Io ho bisogno che l'articolo mi compaia in home per essere utilizzato come feed altrimenti gli alunni non vedono il collegamento all'articolo con l'app. facebook.
Come faccio, dove devo intervenire, sul menu Home o sulle impostazioni dell'articolo stesso?
Grazie a chiunque voglia e possa aiutarmi

Offline pituff

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli in evidenza che non compaiono dopo aggiornamento a 3.6
« Risposta #1 il: 30 Ago 2016, 18:48:30 »
Risolto invertendo nella voce di menù principale Home --> Layout --> Ordinamento articoli --> da (Ordine articoli in evidenza) a (Prima articoli più recenti).

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Articoli in evidenza che non compaiono dopo aggiornamento a 3.6
« Risposta #2 il: 31 Ago 2016, 12:25:29 »
Grazie per aver riportato la soluzione pituff, gentilmente metti [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo post ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif