Salve a tutti!
Sto impazzendo con Chronoforms e Chronoconnectivity per farmi un database personale.
Sono riuscito tranquillamente a impostare il form di inserimento dei dati, sfortunatamente con Chronoconnectivity, anche avendo impostato tutto come visto su questo link
http://www.icagenda.it/tutorial-chronoconnectivity-e-chronoforms-parte-2.htmlnon riesco a vedere i record, o meglio... mi fa vedere i "titoli" delle colonne che ho impostato (FRONT LIST->COLUMNS LIST) ma poi non ci sono le righe dei record... in sostanza il PAGINATOR mi dice "Showing 1 to 4 of 4 Entries" (che è il numero corretto)... ma non viene mostrato niente, neppure uno spazio bianco.
Ho pensato anche di attivare il DEBUG e questo è il risultato:
_______________________________________ ______________
Array (
- => SELECT `Extension`.`id` AS `Extension.id`, `Extension`.`name` AS `Extension.name` FROM `avjos16_chronoengine_extensions` AS `Extension` WHERE `Extension`.`enabled` = '1' ORDER BY `Extension`.`ordering` ASC [1] => SELECT `Connection`.`id` AS `Connection.id`, `Connection`.`title` AS `Connection.title`, `Connection`.`params` AS `Connection.params`, `Connection`.`extras` AS `Connection.extras`, `Connection`.`published` AS `Connection.published` FROM `avjos16_chronoengine_connections` AS `Connection` WHERE `Connection`.`title` = 'interrogazione' AND `Connection`.`published` = '1' [2] => SELECT COUNT(`primo`.`id`) AS `primo.count` FROM `avjos16_chronoengine_chronoforms_datatable_inserimento` AS `primo` [3] => SELECT `primo`.`id` AS `primo.id`, `primo`.`ORGANO_DI_GIUSTIZIA` AS `primo.ORGANO_DI_GIUSTIZIA`, `COMUNICATO_N`.` AS `COMUNICATO_N.`, `primo`.`Decisioni_avverso` AS `primo.Decisioni_avverso`, `primo`.`in_materia_di` AS `primo.in_materia_di`, `primo`.`DESCRIZIONE_CHIAVE` AS `primo.DESCRIZIONE_CHIAVE`, `primo`.`TESTO_DELLA_DECISIONE` AS `primo.TESTO_DELLA_DECISIONE` FROM `avjos16_chronoengine_chronoforms_datatable_inserimento` AS `primo` LIMIT 1000 )
_______________________________________ _________________
In pratica sembra che i dati siano stati "raggiunti" e consultati dal form ma che non li riproduca in video... io però ho lasciato l'impostazione "DISPLAY TYPE" su TABLE... e se non ho capito male dovrebbe essere automatica l'impaginazione a video.
Potreste aiutarmi?
Grazie a tutti!