Back to top

Autore Topic: Pagina bianca con modulo Lof Articles Sliede Show  (Letto 1924 volte)

Offline tarantolaviola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina bianca con modulo Lof Articles Sliede Show
« il: 01 Apr 2014, 14:15:14 »
Salve a tutti, ho cercato già discussioni contenenti il mio problema ma non ne ho trovate.
Ho installato il componente Lof Articles Slide Show che trovo molto utile per la visualizzazione delle ultime news all'interno del mio sito.
Il problema è che quando cerco di inserire questo componente come modulo nella homepage mi si presenta una pagina completamente bianca, non posso visualizzare la homepage, mentre se lo inserisco all'interno di un articolo funziona, solo che volendo impostare la homepage come pagina blog avrei la necessità di avere questo componente in un modulo e non in un articolo.
Avete per caso idea del perchè può presentarsi questo errore?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca con modulo Lof Articles Sliede Show
« Risposta #1 il: 01 Apr 2014, 22:29:35 »
forse qualche conflitto js....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tarantolaviola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2014, 23:48:00 »
Come posso capirlo?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2014, 18:55:21 »
andando per esclusione ad esempio, installando il componente su un sito di prova ed installando via via gli stessi plug in, il template ed i moduli....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tarantolaviola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Apr 2014, 14:07:38 »
Grazie per il suggerimento, ho trovato il componente incriminato che mi crea il conflitto, è il componente widgetkit, che io utilizzo per avere in home una slideshow con i loghi dei miei sponsor ufficiali.
Utilizzo questo perchè tra i tanti provati sembrava l'unico che facesse al caso mio.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Apr 2014, 16:36:49 »
non è molto diverso da latri come slidershowCK, io uso questo perchè bello e con molti effetti, ma sopratutto perchè ci sono delle impostazioni che mi aiutano in caso di conflitti.

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Set 2016, 13:58:37 »
Grazie per il suggerimento, ho trovato il componente incriminato che mi crea il conflitto, è il componente widgetkit, che io utilizzo per avere in home una slideshow con i loghi dei miei sponsor ufficiali.
Utilizzo questo perchè tra i tanti provati sembrava l'unico che facesse al caso mio.

Ciao, anche io credo di avere un problema simile perché ogni volta che nell'admin si deve aprire una pop-op (come ad esempio per selezionare un articolo), il modulo che compare è bianco. Sai dirmi come posso scovare il modulo che crea il problema?
Grazie in anticipo!

Web Design Bolzano Kreatif