Back to top

Autore Topic: [aggiornamento da 3.6.0 a 3.6.2  (Letto 1963 volte)

Offline Tommaso Pollinzi

  • Esploratore
  • **
  • Post: 69
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
[aggiornamento da 3.6.0 a 3.6.2
« il: 05 Set 2016, 08:52:23 »
Buon giorno è da ieri che provo ad aggionere, sembra che vada tutto bene, dopo il processo di akeeba il server mi rimanda il messaggio di cui allego lo screen .
premetto che prima di aggiornare ho aggiornato e estensioni.
grazie anticipatemente
Tommaso Pollinzi

L'arte dell'arrangiarsi non è creatività! ma istinto di sopravvivenza

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:[aggiornamento da 3.6.0 a 3.6.2
« Risposta #1 il: 05 Set 2016, 08:55:34 »
Ciao Tommaso Pollinzi,
qui trovi la soluzione:  http://www.joomla.it/notizie/8335-disponibile-aggiornamento-joomla-3-6-2.html

prova a disabilitare  il plugin "System – Backup on Update" (Sistema - Backup dell'aggiornamento)

Offline Tommaso Pollinzi

  • Esploratore
  • **
  • Post: 69
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:[aggiornamento da 3.6.0 a 3.6.2] [risolto]
« Risposta #2 il: 05 Set 2016, 09:11:09 »
Grazie Alex
 ho seguito laprocedura e appena disabilitato il plugin e partito l installer che prima non vedevo, e la versiote si è aggiornata.
mi consigli di tenere disabilitato il plugin? o rimetto tutto come era?
grazie ancora, ti disturberò ulteriormente se ncessiterò di aiuto.
buona giornata
Tommaso Pollinzi

L'arte dell'arrangiarsi non è creatività! ma istinto di sopravvivenza

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:[aggiornamento da 3.6.0 a 3.6.2
« Risposta #3 il: 05 Set 2016, 12:04:47 »
Ti riporto il testo presente nell'articolo che ti avevo linkato:

"Questo plugin se abilitato fa partire la generazione del backup durante la procedura di aggiornamento di Joomla interrompendola e non permettendo il completo aggiornamento. Oppure verificare di aver aggiornato Akeeba Backup alla versione 5.1.4 o successive, dove questo problema è stato risolto."

Quindi se vuoi nuovamente attivare il plugin per fare in modo che parta ad ogni aggiornamento il backup devi assicurarti di avere la versione di Akeeba Backup superiore alla 5.1.4

Offline Tommaso Pollinzi

  • Esploratore
  • **
  • Post: 69
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:[aggiornamento da 3.6.0 a 3.6.2
« Risposta #4 il: 07 Set 2016, 09:01:48 »
Grazie 1000 Alex
Tommaso Pollinzi

L'arte dell'arrangiarsi non è creatività! ma istinto di sopravvivenza

 



Web Design Bolzano Kreatif