Back to top

Autore Topic: Problema inserimento CODICE HTML GoogleAdWords  (Letto 1415 volte)

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema inserimento CODICE HTML GoogleAdWords
« il: 02 Set 2016, 17:14:30 »
Ciao a tutti e grazie in anticipo per qualsiasi risposta.

Al momento sul sito www.vovinamilano.it uso RESPONSIVE GOOGLE ADS, che però mi permette solamente di mettere quel banner che dovreste vedere al centro in alto nel sito.. anche se non ho ben capito come funzioni, ora qlcs compare..

Se però volessi aggiungere altri banner negli articoli oppure laterali, questa APPLICAZIONE non funziona e usando il sistema del HTML personalizzato non mi accetta il codice e succede come in foto..la prima immagine c'è il CODICE corretto, la seconda immagine è dopo aver salvato il MODULO, compare solo questo.
Con i JOOMLA precedenti non ha mai dato problemi però.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema inserimento CODICE HTML GoogleAdWords
« Risposta #3 il: 03 Set 2016, 10:43:26 »
Ciao ilvikke, prova a leggere qui http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/8356-l-editor-tinymce-di-joomla-smette-di-mangiarsi-il-codine-nei-contenuti.html o puoi usare sourcerer http://extensions.joomla.org/extension/sourcerer

Allora, la spiegazione da link non corrisponde a Joomla3 mi sa, perchè io non mi ritrovo, e nel PulgIN tinymce non ho quella voce da selezionare.. mentre l'estensione non mi funziona in quanto dice che il mio PHP non è aggiornato.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Set 2016, 13:40:45 »
allora non hai, oltre la vers. di php, nemmeno joomla aggiornato all'ultima versione cioè 3.6.2

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Set 2016, 18:03:00 »
allora non hai, oltre la vers. di php, nemmeno joomla aggiornato all'ultima versione cioè 3.6.2
Già, infatti ho un altro post dove cerco soluzioni anche a quello..perchè nn riesco ad aggiornare Joomla

Web Design Bolzano Kreatif