Back to top

Autore Topic: Gli articoli non vengono visualizzati interamente quando c'è "Leggi tutto..."  (Letto 4449 volte)

Offline rinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
vi contatto perché ho un problema con l'utilizzo della funzione "Leggi tutto...".
Premettendo che negli articoli ho già inserito il "leggi tutto..." e viene visualizzato correttamente il pulsante.

Il mio problema è il seguente:

- quando viene cliccato "Leggi tutto..." la pagina che viene caricata non visualizza l'intero articolo ma solamente la parte che c'è prima del "Leggi tutto..." senza visualizzare tutto ciò che è posizionato dopo.

Inoltre credo che il problema si sia verificato dopo aver aggiornato da una vecchia versione di joomla alla versione 3.6.2

Ho provato a modificare le varie opzioni di visualizzazione degli articoli e anche dalle voci menu(categoria blog), ma senza successo!  :-\

Come potrei risolvere?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Offline Robort

• Esploratore
  • **
  • Cogito ergo sum!
    • Mostra profilo
Puoi pubblicare l'url ?
Robort

adottauncane

• Visitatore
Ciao,
Contenuti - Articoli - Opzioni (in alto a destra) Articoli -
  Testo introduttivo - Mostra 

adottauncane

• Visitatore
Controlla, ma ho visto adesso che per te è il contrario, non mostra quello dopo... Strano.

Offline rinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Controlla, ma ho visto adesso che per te è il contrario, non mostra quello dopo... Strano.

Ciao, grazie per la risposta, ma l'opzione è già impostata su Mostra

adottauncane

• Visitatore
Se lo togli si vede tutto l'articolo?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Non è strano mi sembra che con K2  nel layout di categoria si può scegliere di mostrare o no anche il contenuto esteso.

Offline rinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se lo togli si vede tutto l'articolo?

Si, se tolgo il leggi tutto, l'articolo viene visualizzato interamente.
Se invece ti riferisci all'opzione mostra testo introduttivo, la situazione non cambia.

Offline rinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
La cosa accade anche in ogni articolo dove è inserito il Leggi Tutto, quando visualizzo l'articolo sul sito, questo viene tagliato fino al leggi tutto...

adottauncane

• Visitatore
Se usi K2 allora non saprei...  :)

Offline rinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se usi K2 allora non saprei...  :)
No, non l'utilizzo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
A leggere l'html invece K2 è presente, comunque mi sbagliavo prima, perché con k2 il leggi tutto può essere automatico dopo tot parole.

Offline rinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
A leggere l'html invece K2 è presente, comunque mi sbagliavo prima, perché con k2 il leggi tutto può essere automatico dopo tot parole.
In effetti era presente, ma dopo l'aggiornamento l'ho poi disinstallato perchè preferivo utilizzare la gestione degli articoli di joomla.

adottauncane

• Visitatore
Vuoi darmi un momentaneo accesso al backend in PM da superadmin? Provo a guardare...

adottauncane

• Visitatore
L'unica cosa che non mi sembra andare bene è la versione .php, hai la 5.3.29, dal pannello di controllo dell'hosting passa alla 5.5.36.           

Offline rinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'unica cosa che non mi sembra andare bene è la versione .php, hai la 5.3.29, dal pannello di controllo dell'hosting passa alla 5.5.36.           
l'hosting mi permette di passare alla versione di php  5.5.38 e alla 5.6.24. Ma il problema persiste in entrambi i casi

adottauncane

• Visitatore
Prova a prendere una installazione Joomla 3.6.2 completa. Scompattala e togli la cartella Installation. Ricarica tutto via ftp.

Offline rinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Prova a prendere una installazione Joomla 3.6.2 completa. Scompattala e togli la cartella Installation. Ricarica tutto via ftp.
Avevo già provato a fare questo con una copia in locale del sito, ma senza ottenere nessun effetto...

adottauncane

• Visitatore
Cazzarola  :)
Ma il problema viene dall'aggiornamento? Prima non si verificava? Hai installato nuove estensioni?
Il template non è perché lo fa anche con quelli di default.

Offline rinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cazzarola  :)
Ma il problema viene dall'aggiornamento? Prima non si verificava? Hai installato nuove estensioni?
Il template non è perché lo fa anche con quelli di default.
Si, prima che effettuavo diversi aggiornamenti non aveva questo tipo di problema, ma prima di accorgermene ho aggiornato diverse versioni di joomla dalla 3.2 in poi.
 E dopo l'aggiornamento all'ultima versione ho effettuato diverse modifiche, rimozione e aggiunta di estensioni.

Offline rinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Avevo già provato a fare questo con una copia in locale del sito, ma senza ottenere nessun effetto...
Ho comunque caricato tramite ftp anche online come mi hai indicato

adottauncane

• Visitatore
E niente vero? Ho provato a inserire il codice sorgente di un articolo su una mia distribuzione e non ha problemi.
Invece tu li hai anche con gli altri template...
È possibile che ci sia qualcosa che fa conflitto, ma non saprei dirtelo... Mi spiace  :(

Web Design Bolzano Kreatif