Back to top

Autore Topic: quickstart Carneade  (Letto 2075 volte)

Offline Giovanni Cimmino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
quickstart Carneade
« il: 09 Set 2016, 20:38:51 »
salve a tutti, scusate ma sono neofita e sto avendo un problema con una versione quickstart di un template.

avevo installato l'ultima versione di joomla stabile in italiano, poi ho trovato un template quickstart ed ho cancellato i contenuti del server, cancellato tramite filezilla tutte le cartelle presenti nel mio dominio e caricato tutti i file scompattati di questa versione quickstart.

dgt il mio dominio nella barra di navigazione e il messaggio che mi appare è il seguente:
Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Table 'Sql1007122_1.#__session' doesn't exist SQL=DELETE FROM `#__session` WHERE `time` < '1473445581'

se provo ad entrare come administrator il messaggio è il seguente:
[/size]Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Table 'Sql1007122_1.#__session' doesn't exist SQL=SELECT `session_id` FROM `#__session` WHERE `session_id` = '8tg96rutc7626gmo0sugbl0c93' LIMIT 0, 1

io avevo installato correttamente joomla precedentemente ma non ci avevo lavorato..
dove sto sbagliando? ??? ???
« Ultima modifica: 09 Set 2016, 20:43:08 da Giovanni Cimmino »

adottauncane

• Visitatore
Re:quickstart Carneade
« Risposta #1 il: 09 Set 2016, 20:57:03 »
Ciao,
benvenuto nel forum.
Ma hai rifatto l'installazione?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2016, 20:57:39 »
complimenti, ottimo titolo per farsi aiutare :(

Ci sono procedure per installare i template e procedure per la disinstallazione.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Giovanni Cimmino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Set 2016, 21:17:16 »