salve a tutti, scusate ma sono neofita e sto avendo un problema con una versione quickstart di un template.
avevo installato l'ultima versione di joomla stabile in italiano, poi ho trovato un template quickstart ed ho cancellato i contenuti del server, cancellato tramite filezilla tutte le cartelle presenti nel mio dominio e caricato tutti i file scompattati di questa versione quickstart.
dgt il mio dominio nella barra di navigazione e il messaggio che mi appare è il seguente:
Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Table 'Sql1007122_1.#__session' doesn't exist SQL=DELETE FROM `#__session` WHERE `time` < '1473445581'se provo ad entrare come administrator il messaggio è il seguente:
[/size]Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Table 'Sql1007122_1.#__session' doesn't exist SQL=SELECT `session_id` FROM `#__session` WHERE `session_id` = '8tg96rutc7626gmo0sugbl0c93' LIMIT 0, 1io avevo installato correttamente joomla precedentemente ma non ci avevo lavorato..
dove sto sbagliando?