Back to top

Autore Topic: Contentmap Refused to execute script from  (Letto 1337 volte)

Offline theprincy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Contentmap Refused to execute script from
« il: 10 Set 2016, 13:12:12 »
Usando contentmap su Chrome ho questo tipo di errore

------
"Refused to execute script from 'http://namedomain.com/index.php?option=com_contentmap&view=smartl…on&filename=articlesmarkers&source=articles&owner=module&id=120&Itemid=121' because its MIME type ('application/json') is not executable, and strict MIME type checking is enabled."

non ho trovato in giro soluzioni e/o problemi simili ... da cosa può dipendere ?

Notelseit Srls Vendita - Assistenza - Sviluppo Software - Hosting - Siti Web www.notelseit.com

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Contentmap Refused to execute script from
« Risposta #1 il: 10 Set 2016, 15:29:07 »
c'è scritto.

Refused to execute script
because its MIME type ('application/json') is not executable
strict MIME type checking is enabled

magari aiutati con google translate
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Offline theprincy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2016, 09:58:02 »
e magari aver postato perchè ho già cercato su google .... bha!! se hai le palle girate evita di rispondere fai più bella figura...

comunque per chi si trovasse nella stessa situazione basta modificare le impostazioni del server Apache o Nginx .
« Ultima modifica: 11 Set 2016, 10:15:18 da theprincy »
Notelseit Srls Vendita - Assistenza - Sviluppo Software - Hosting - Siti Web www.notelseit.com

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2016, 12:12:19 »
Usando contentmap su Chrome ho questo tipo di errore
------
"Refused to execute script from 'http://namedomain.com/index.php?option=com_contentmap&view=smartl…on&filename=articlesmarkers&source=articles&owner=module&id=120&Itemid=121' because its MIME type ('application/json') is not executable, and strict MIME type checking is enabled."

non ho trovato in giro soluzioni e/o problemi simili ... da cosa può dipendere ?

Mi sembra un problema interessante.
C'è questo link: http://stackoverflow.com/questions/18337630/what-is-x-content-type-options-nosniff
Questa intestazione impedisce al browser l' analisi del tipo MIME dei dati che arrivano. Se non sono esattamente quelli che si aspettava, genera un errore.
Tu dici di modificare le impostazioni server, ma questa intestazione la invii tu oppure il servizio di mappe?

Ciao!

Offline theprincy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Set 2016, 18:01:23 »
Veramente le soluzioni sono entrambe valide , solo che per una svista sui permessi sul file .htaccess non dava nessun risultato, e quindi per comodità ho mmdificato le impostazioni del server, quindi alla fine nulla vieta di impostarlo nel htaccess che nel server

Web Design Bolzano Kreatif