Back to top

Autore Topic: Eliminare map dal modulo contatti  (Letto 1323 volte)

Offline marcos10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Eliminare map dal modulo contatti
« il: 18 Set 2016, 19:07:19 »
Salve ragazzi, anche stavolta ho bisogno dell'aiuto di qualche santo.
Ho un modulo contatti creato direttamente con quello preimpostato, va tutto bene tranne la pagina di maps in alto che per altro neanche si carica.
Normalmente non è presente nei moduli, e io non l'ho installata, quindi volevo chiedervi se è possibile eliminarla, o al limite farla funzionare in modo che dia l'indirizzo giusto (vanno bene entrambe le possibilità).
Ah anche quel "get in touch" sopra il modulo non me lo spiego, qualora qualche benefattore volesse aiutarmi a sistemarlo.

il link al modulo è questo:
http://www.otticapointvision.it/index.php/it/contatti

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Eliminare map dal modulo contatti
« Risposta #1 il: 18 Set 2016, 19:53:55 »
Ciao, c'è la mappa perche hai utilizzato il quickstart preconfigurato con i contenuti demo, non si visualizza perche ora è obbligatorio inserire le API di google map, molto probabilmente è un modulo, dalla gestione delle voci di menu vai alla voce contatti ed al tab assegnazione moduli individual il modulo e disattivalo

Offline marcos10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2016, 20:36:32 »
Ciao, ti ringrazio per la risposta ma non sembra essere un modulo, anche perché li avevo controllati tutti proprio in quanto quickstart. C'è qualche altra possibilità per disattivarlo? non so dal codice

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Set 2016, 21:05:07 »
estensioni/template clicca su jfcouda - default al tab advanced scorri in basso e trovi Use map in contact metti no e salva

Web Design Bolzano Kreatif