Back to top

Autore Topic: multicategorie?  (Letto 781 volte)

Offline dreamtime

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
multicategorie?
« il: 12 Set 2016, 15:17:51 »
Ciao a tutti,
devo preparare un sito dove in HP devo visualizzare items(nativamente ora sono articoli) che dovrebbero pero' appartenere a categorie diverse.(allego immagine di esempio). Questo non credo sia possibile direttamente dal core di Joomla, ma mi chiedo se e' necessario installare una nota estensione che permette di gestire i blog e con essi i post appartenenti a piu' categorie, oppure se esiste qualcosa che permetta di non dover rinunciare al sistema degli articoli nativo di Joomla o a K2 , ma ne solo ne estenda le capacita' con le multicategorie.
Non ho trovato nulla in JED, ma magari qualcuno piu' esperto di me ha avuto la stessa necessita' e mi puo' dare un prezioso suggerimento...
Grazie !!

adottauncane

• Visitatore
Re:multicategorie?
« Risposta #1 il: 12 Set 2016, 15:31:35 »
Ciao,
free mi sa che c'è solo questo.
http://extensions.joomla.org/extensions/extension/structure-a-navigation/multi-categorization/fj-related-articles-blog-and-list-component
Lo usavo con la 1.5 e allora funzionava bene. Ora pare non abbia un grande riscontro... Non so se puoi usarlo con K2.
L'altro è a pagamento, non è nella JED per un errore di codice, così mi pare sia scritto. Se lo cerchi con Google lo trovi. Io lo uso.

Web Design Bolzano Kreatif