Ciao a tutti, non sono nè nuova del forum e nè del mondo joomla.
Sto provando a fare una installazione ex novo di Joomla in un dominio vuoto ma dopo aver inserito i primi dati il pulsante avanti non porta da nessuna parte (carica .../installation/#). Ho fatto qualche ricerca e le soluzioni non sono state molto chiare (c'è chi da la colpa al server ma non è l aprima volta che installo joomla sul mio server, sono io il provider). ed è da ieri che non mi levo dalla testa sto problema. Ho appena provato a vedere il codice sorgente ed effettivamente il codice del pulsante è questo:
<a href="#" class="btn btn-primary" onclick="Install.submitform();" rel="next" title="Avanti"><span class="icon-arrow-right icon-white"></span> Avanti
a href porta a # quindi di funzionare funziona ma è l'indirizzo giusto?
Qualcuno ha risolto installando una versione precedente di joomla e facendo l'aggiornamento ma qui sul sito non è disponibile per il download =D secondo voi qual'è l'arcano mistero?
Adesso che sono entrata sul forum mi sto rendendo conto che questa ultima release ha più di qualche difettuccio, mi sa tanto che devono rilasciare subito le correzioni.
Intanto io devo ancora installare joomla, adesso vedo se trovo qualche link sicuro sul web di qualche versione precedente della 3 e faccio il tentativo di upgrade.
P.S. e se si risolvesse inserendo al posto del # il link giusto?