Non so su che server lavori.
Io su zalezo.it utilizzo sh404sef e va che è una meraviglia con neanche un url dupplicato.
Ho provato anche advance e promoter, il primo è fantastico il secondo invece è facilmente consifigurabile e ha un mucchio di estensioni.
Ciao
Non ho capito il significato della domanda. Comunque ho un server mio dove ci sono soltanto i miei siti ed altre applicazioni web-based:
PHP built On: Linux gobuntu.it 2.6.15-28-server #1 SMP Tue Mar 13 21:09:03 UTC 2007 i686
Versione database: 4.1.15-Debian_1ubuntu5-log
Versione PHP: 5.1.2
Web Server: Apache/2.0.55 (Ubuntu) PHP/5.1.2 mod_ssl/2.0.55 OpenSSL/0.9.8a
Posso installare e configurare tutto quello che si vuole.
Se ti riferivi ad un discorso di posizionamento, ho solo un sito dove si può capire qualcosa perché è l'unico dove è stato fatto un lavoro di posizionamento da 4/5 mesi:
www.sardegnabeach.itL'altro è quello della mia azienda ma è di questi giorni:
www.goaction.itL'ultima versione che ho provato di JPromoter, la 2.2 mi costruiva le URL prendendo le sezione o le categorie a caso e mi ritrovavo un link con riferimenti senza senso, mi toccava riscrivere a mano le URL ogni volta, inoltre nella parte di calcolo continuava a darmi errori db sulle immagini.
L'avevo preso perché mi piaceva l'idea di come era impostato il discorso, tra l'altro ho avuto anche qualche chiacchierata con lo sviluppatore russo via Skype. Ma a tutt'oggi non riesco ad usarlo. Forse nei prossimi giorni dovrei avere disponibile la versione 2.7 che proverò.
SEFAdvance mi farebbe piacere provarlo ma come ti dicevo non riesco ad installare la demo.
Ciao, dove abiti?
Piero