Back to top

Autore Topic: si può fare con virtuemart?  (Letto 1537 volte)

Offline libertino80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
si può fare con virtuemart?
« il: 21 Set 2016, 22:42:26 »

Ciao a tutti i simpaticissimi utenti che popolano il forum.
Sono nuovo del sito, mi chiamo Davide e mi sono avvicinato da poco al mondo Joomla e virtuemart
Vi faccio i complimenti per l'ottimo sito che in molti casi mi è stato di aiuto.
Questa volta vi scrivo perché dopo aver cercato sia sul forum che su google non son riuscito a
trovare informazioni.....
sono rimasto affascinato da un sito che riporto di seguito
dove cliccando sulle immagini si apre una slide-show con link per l'acquisto dei differenti prodotti
visionati nell'immagine....
vorrei sapere se esiste qualche estensione in Joomla (virtuemart) che possa fare una cosa simile...
grazie per le risposte
https://tile.expert/it
https://tile.expert/it/Herberia/Mistral/i/mistral_verde

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:si può fare con virtuemart?
« Risposta #1 il: 21 Set 2016, 22:50:03 »
Si, si può fare, ma non serve nessuna estensione particolare per virtuemart, ti basta uno slideshow che ti permetta di linkare ogni immagine con un link differente.
Ad ogni immagine collegi il link di una sottocategoria di VM dove sono presenti tutti i prodotti raffigurati nell'immagine.

Offline libertino80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2016, 23:01:34 »
ciao marine
grazie per la risposta tempestiva... però fare un semplice link alla sottocategoria è diverso rispetto a cliccare, sul tasto euro , nel caso del sito riportato e vedersi aprire un frame con la descrizione e la possibilità di acquistare....

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2016, 23:31:08 »
Ah ok,
ora ho capito, non avevo aperto il secondo link,
non ho mai visto un componente che faccia questa cosa per VM, se lo trovi cortesemente segnalalo qui in questa discussione perchè sarebbe una cosa veramente molto interessante.

Web Design Bolzano Kreatif