Back to top

Autore Topic: eliminare "Altri articoli..." dal fondo della pagina  (Letto 3132 volte)

Offline widaborz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, mi potreste dire come faccio ad eliminare l'elenco di Altri articoli che compare sotto agli altri articoli in un link tipo categoria??? Mi sono fatto il giro del mondo ma sono riuscito a trovarlo!!! Grazie
« Ultima modifica: 11 Mag 2009, 17:15:18 da widaborz »

Offline Cosmio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:eliminare "Altri articoli..." dal fondo della pagina
« Risposta #1 il: 11 Mag 2009, 17:29:37 »
credo che dovresti eliminare la paginazione o altri link

Offline antonio pareto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2016, 17:40:52 »
Mi trovo anche io nella medesima situazione con joomla 2.5 inh un sito scolastico. Non riesco a venirne a capo. Un enotrme grazie a chi mi può dare una dritta!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Set 2016, 17:54:24 »
hai scritto che lavori con joomla 2.5 e siamo nel forum della 1.5 senza contare che il post risale al 2009 e quindi molte cose sono cambiate.

accodarsi in questi casi non serve, apri una uova discussione nel forum giusto, dettagliando il problema e magari inserendo un link. Ogni problema poi è un problema che difficilmente sarà identico al tuo perchè ci sono variabili quali server configurazione server, versione php, versione mysql e versione joomla......quindi indicare una generica 2.5 è un pò poco. Infine a naso potrebbe essere un modulo che va semplicemente disabilitato.

Segnala ad un moderatore che ti sposti, così potro continuare ad aiutarti ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline antonio pareto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Set 2016, 18:11:39 »
Mi ero spostato subito dopo sul forum della 2.5 poichè temeco di aver fatto una cavolata, come in effetti lo era...
Grazie!
Ah il link è
http://www.ecg-genova.gov.it
« Ultima modifica: 20 Set 2016, 18:13:19 da antonio pareto »

Web Design Bolzano Kreatif