Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] sparite tab installa da file, installa da cartella, installa da url  (Letto 1559 volte)

Offline bicreo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Ciao a tutti,
mi è capitata una cosa molto strana.
2 siti, gemelli nella struttura, nel template e nei componenti, diversi nei contenuti. Il 1° sito aggiornato alla 3.6.2 con la modalità automatica e senza problemi. il 2° non permetteva l'aggiornamento automatico perché ad un certo punto si bloccava. Ho proceduto all'aggiornamento manuale con la sovrascrittura dei file tramite ftp. adesso questo 2° sito ha perso le TAB "installa da file", "installa da cartella" e "installa da url". Rimane solo "installa da web". Esce un avviso che dice "Non è stato abilitato nessun plugin di installazione. Dev'essere abilitato almeno uno per poter utilizzare l'installatore. Vai in Plugin per abilitare i plugin." ma i plugin sono abilitati. Purtroppo il componente che devo installare non mi permette di farlo attraverso questa procedura, ma deve essere installato da file.
Non so neanche che ipotesi fare.
A qualcuno è capitato? Qualcuno ha una soluzione?
Grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 26 Set 2016, 10:19:17 da bicreo »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao bicreo,
qui trovi delle indicazioni su come far apparire quei tab:   http://www.joomla.it/notizie/8320-consigli-sull-aggiornamento-a-joomla-3-6-0.html

Offline bicreo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie mille.
risolto nel modo più semplice.

Web Design Bolzano Kreatif