Buon pomeriggio!!!!
Vi scirvo perchè avrei qualche problemino con la disposizione del testo all'interno dell'articolo in modo che sia responsive e quindi si ridimensioni al restringemento della finestra del browser.
Vorrei disporre il testo sotto all'immagine (che è centrata), lasciando un po' di margine a sinistra (160 px) e lo stesso margine a destra (quindi il testo non deve occupare l'intera larghezza della pagina, ma diciamo dovrebbe essere centrato), con l'allineamento justify.
1) Ho inserito il codice che riporto sotto e il testo viene inserito come vorrei, ma non è responsive, e dal cellulare (ma anche restringendo la finestra del browser) se ne vede solo la prima metà a sinistra, che è preceduta dal margine.
<div style="position: relative; left: 160px; top: 5px; width: 800px; height: 500px; z-index: 2; text-align: justify;">
2) Ho provato anche ad impostare l'allinemaneto centrale + l'allineamento Justify con questo codice, ma il testo viene spostato a sinistra e non è comunque responsive.
<div style="position: relative; width: 800px; height: 500px; z-index: 2; text-align: justify;" align="center">
Questo è il link al mio sito
http://www.falegnameriaceria.provahosting.it/ct-menu-item-9/mensole.htmlSpero ci sia qualcuno che abbia voglia di dedicarmi due minuti del suo tempo per darmi una mano... penso sia una domanda piuttosto banale, ma per me è di vitale importanza, perchè sono bloccata, non riuscendo ad impaginare gli articoli
Grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità:)
Manuela