Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]FAcebook box module  (Letto 2109 volte)

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]FAcebook box module
« il: 12 Set 2016, 23:31:48 »
Salve

il modulo free che usavo per visualizzare il box facebook social gk4 ha smesso di funzionare. Ho cercato nella jed ma sembra che nessuno funzioni in maniera appropriata.

Cosa devo fare conoscete un modulo funzioannte per visualizzare il box facebook, ne ho provati  a decine ma niente grazie
« Ultima modifica: 25 Set 2016, 13:08:34 da yourdream »

adottauncane

• Visitatore

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:FAcebook box module
« Risposta #2 il: 13 Set 2016, 18:09:08 »
Grazie della risposta, ma ancora sono capace di fare una ricerca per cercare un modulo che mi serve.

Già visto ma non funziona, non funzionano tutti i box like di facebook perchè c'è qualche problema di aggiornamento troppo ravvicinato delle api e gli sviluppatori non se ne vogliono occupare.

La cosa strana è che non mi funziona neanche il codice fornito da facebook direttamente.

Qualche fonte autorevole mi può spiegare?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Set 2016, 19:12:53 »
Grazie della risposta, ma ancora sono capace di fare una ricerca per cercare un modulo che mi serve.

E sei anche un gran signore.

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Set 2016, 09:00:46 »
Scusa ma sto impazzendo non riesco a installare questa nuova versione con il codice fornito da google, comunque ecco la risposta da facebook sul box like

With the release of Graph API v2.3, the Like Box plugin is deprecated. Please use the newPage Plugin instead. The Page Plugin allows you to embed a simple feed of content from a Page into your websites.
If you did not manually upgrade to the Page Plugin, your Like Box plugin implementation will automatically fall back to the Page Plugin.

Peccato che il nuovo codice con jumi non riesco a visualizzarlo e neanche con sourcer. Aspetterò un estensione che risolva il problema o forse tolgo il box.

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Set 2016, 01:13:01 »
Noto che nelle estensioni di joomla, dal sito ufficiale, non ne funziona una, ma che controllo c'è sulle estensioni. Tipo

http://extensions.bowthemes.com/bt-facebooklikebox.html

la seconda da ricerca, per la rpima mi è stata consigliata prima, ma uguale non funziona... Come avete risolto?

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Set 2016, 12:54:07 »
Ancora alla ricerca di un modulo che funziona e una mattina accendo il mio tablet e riesco a visualizzare tutti i moduli funzionanti proposti da joomla.org.

Rimango perplesso sul mio pc con windows 10 non vedo nessun fanbox facebook,, mi'illumino di immenso, sul tablet non ho kaspersky, disattivo per un attimo kaspersky sul PC e tutto torna a funzionare, ma che stress e io che pensavo che era tutto sbagliato, ero io quello poco attento e diffidente dei moduli che funzionano tutti alla perferzione escludendo naturalmente l'antivirus.

« Ultima modifica: 25 Set 2016, 13:10:31 da yourdream »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]FAcebook box module
« Risposta #7 il: 25 Set 2016, 13:10:03 »
Forse ti serve l'aiuto di un tecnico computer.

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]FAcebook box module
« Risposta #8 il: 25 Set 2016, 13:12:22 »
Incredibile ma non ci ho fatto caso che dopo l'ultimo aggiornamento dell'antivirus i box mi sono spariti, non sono riuscito subito a collegare e finche non vedevo su un'altro dispositivo i boxlike funzionanti mi sarei perso ancora.

Fortunatamente tutto risolto, direi che il problema non è mai esistito, ma solo per me, per il mio antivirus.

Saluti e salute

Web Design Bolzano Kreatif