Back to top

Autore Topic: Area amministrazione  (Letto 1303 volte)

Offline Marco De Angelis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Area amministrazione
« il: 06 Ott 2016, 21:02:24 »
Salve a tutti,
Mi trovo in difficoltà con il pannello di amministrazione di Joomla, il problema è che non riesco più a salvare articoli, disattivare moduli o quant'altro serva per pubblicare o interagire con lui.

Ho pulito la cache da ftp ho cercato sul web varie soluzioni ma nulla non si riesce a risolvere il problema.
Ho aggiornato tramite ftp alla versione 3.6.2 e ancora nulla qualcuno di voi sà se esiste un modo per farlo funzionare di nuovo? grazie a chi può aiutarmi. :-[

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Area amministrazione
« Risposta #1 il: 06 Ott 2016, 21:52:50 »
Penso che la soluzione più efficace sia ripristinare un backup di quando tutto era funzionante.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ott 2016, 21:56:39 »
Ciao Marco De Angelis,
prova a ripristinare il backup del sito quando ancora era funzionante e ricorda che non è più possibile aggiornare Joomla via FTP.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ott 2016, 23:05:16 »
in alternativa potrebbe avviare la procedura di reinstallazione automatica che sovrascriverebbe tutti i file core
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Marco De Angelis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Ott 2016, 08:35:31 »
Giorno a tutti,
Intanto grazie per le risposte, il mio problema era che nel pannello admin non riuscivo praticamente a fare nulla tutti i pulsanti erano morti...

dico erano perchè questa notte ho risolto  :)  e se può essere di aiuto lascerò la soluzione perlomeno nel mio caso.

dunque recatevi root media/system la cartela js la rinominate tipo js_old, e poi dalla cartella di joomla di una nuova versione copiate e incollate tutta la cartella js a sostituzione di quella rinominata.

Spero di essere stato abbastanza chiaro  :) :)

Grazie a tutti comunque per l'interessamento saluti e BUONE DOMENICAAAAAAAAAAA...
ps se qualcuno sà come segnare questo post come risolto...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Ott 2016, 11:41:22 »
Per il "risolto" lo devi fare tu in quanto non solo spetta a te, ma lo puoi fare solo tu:

edita il primo post ed inserisci risolto fra parentesi quadre prima del titolo. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif