Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] I pulsanti non funzionano, tutte le azioni dal pannello sono inibite  (Letto 1461 volte)

Offline forumista

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,

da qualche giorno ho un problema con Joomla, che sta rendendo inutilizzabile il pannello di amministrazione sia nel front-end che nel backend. L'accesso agli articoli e alle sezioni (configurazione, extension management,...) è consentito, ma una volta dentro non è possibile salvare le modifiche né uscire.
Ho provato un po' di tutto e letto tutto il possibile su internet, purtroppo non sono un esperto di programmazione e non c'è una soluzione alla mia portata.

Ho effettuato l'upgrade alla versione 3.6.2, la prima soluzione è sempre l'upgrade, ma niente.
Sospetto si tratti di conflitti jquery, mootoo e librerie varie, ma oltre a non sapere esattamente che cosa significhi, non mi è possibile installare i vari plug-in consigliati per risolvere il problema, in quanto ogni attività dal pannello mi è inibita.
Ho provato a rinominare i file jquery in funzione, ma non risolvo nulla.

Da qualche parte consigliano di sostituire le variabili contrassegnate con il simbolo del dollaro rinominandole, ma non so in che file dovrei trovarli.

Vi sarei davvero grato se sapeste consigliarmi.
« Ultima modifica: 13 Ott 2016, 10:07:42 da forumista »

Offline montyfabio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Credo di avere lo stesso problema, si è presentato quando ero in joomla 3.4, ora ho aggiornato a 3.6 senza risolvere..
quando sono nel back office non funziona quasi niente.. per esempio se vado sulla lista dei moduli, ne seleziono uno e faccio modifica mi appare "seleziona un elemento della lista".. mi sembra che nessun pulsante della barra di controllo non funzioni

Offline forumista

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo