Ho lo stesso problema riscontrato su questo post
http://forum.joomla.it/index.php?topic=260004.0Ho aperto un nuovo post in quanto tomtomheight consiglia di aprirne uno nuovo.
Da quando ho aggiornato a Joomla 3.6.2 succede questo.
Gli articoli in evidenza sono gestiti con "ordine articoli in evidenza" ed ogni volta che veniva creato un articolo nuovo automaticamente andava a posizionarsi come primo articolo sia in frontend sia in backend.
Dopo l'aggiornamento di joomla gli articoli nuovi vanno a finire in coda, pertanto non si pubblicano più automaticamente.
Diciamo che per gli articoli in evidenza potrei anche risolvere andando a togliere ogni volta la spunta "in evidenza" da quelli che in evidenza non ci devono più stare, e poi vado a spostare a mano l'articolo che mi interessa vengo visualizzato per primo.
Però ho anche un modulo che funziona in modo simile.
Praticamente mi gestisce gli articoli con l'opzione "ordinamento manuale" di una determinata categoria con gli ultimi articoli da posizionare per primi.
Il problema è che qui gli articoli sono centinaia e spostare a mano un articolo che finisce magari nella decima pagina è praticamente impossibile.
Qualcuno sà come sistemare definitivamente questo problema?
Se può interessare, il problema lo riscontro su una decina di siti che ho aggiornato dalle versioni 3.xxx alla 3.6.2
Grazie in anticipo per l'aiuto