Back to top

Autore Topic: Joomla 3 e link condivisione facebook  (Letto 1254 volte)

Offline ira83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Joomla 3 e link condivisione facebook
« il: 01 Ott 2016, 17:31:44 »
Ciao a tutti,

vi scrivo per chiedervi consiglio in merito alla divulgazione/condivisione di articoli joomla attraverso link su Facebook.

Premetto che negli articoli io riempio e compilo correttamente sia la Meta Description che  Meta Keywords... e gli articoli contengono immagini al loro interno.
Se copio il link pubblico dell'articolo su Facebook avviene questo:

1. la descrizione è quella generica del sito, e non del "Meta Description" dell'articolo stesso

2. non vengono riportate eventuali immagini presenti nell'articolo (cosa che avveniva con joomla 2.5)
come posso procedere?
Ringrazio in anticipo
« Ultima modifica: 01 Ott 2016, 19:16:49 da ira83 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Joomla 3 vs Facebook (link di condivisione)
« Risposta #1 il: 01 Ott 2016, 17:58:13 »
per cortesia, titoli come
 joomla 3 vs youtube
e
Joomla 3 vs Facebook
non sono titoli accettabili, dopo quasi 300 post ripetere che occorrono titoli coerenti e parlanti è da veri menefreghisti.
Forse i casi sono 2:
  • pensi che a nessuno interessi il tuo problema (quindi perchè venire a sporcare il forum)
  • non conosci le dinamiche di un forum tecnico, ed allora ti invito a leggere qui
sei invitato appena capirai la questione di editare il titolo del primo post di questa discussione e di quella linkata sempre da te aperta. :-\ :-\
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ira83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Joomla 3 e link condivisione facebook
« Risposta #2 il: 01 Ott 2016, 19:20:31 »
veramente ho specificato il problema con (link condivisione) contenuto nella discussione.... ad ogni modo, dato che mi costa 1 secondo cambio il titolo, mi scuso se la cosa ha turbato qualcuno, evidentemente specificare tra parentesi tonde è una cosa troppo forviante.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2016, 19:58:52 »
Prova ad usare Fast Social Share che trovi gratuitamente nella JED

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ott 2016, 20:06:27 »
Quello che mi turba veramente è la tua cocciutaggine a non capire il perchè sia stato stabilito un modus operandi. Il titolo è fondamentale per rintracciare la discussione che potrebbe essere di aiuto ad altri, ma evidentemente non ci arrivi oppure non hai letto il regolamento! :( :( :( :( :( :( :(
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif