Ciao ragazzi e grazie mille.
L'override lingua ha funzionato (grazie mille per il suggerimento), ma restano ancora alcuni problemi che cerco di spiegarvi:
questa è la pagina test che sto usando per provare il modulo prima di implementarlo online:
https://goo.gl/rqJ1VPCome vedete, l'utente viene attratto dalla call-to-action azzurra sotto alla foto e cercherà di cliccare lì. A tal proposito vi spiego i problemi:
1 - nella prima slide ho aggiunto solo il link poichè non è un articolo. E' possibile cliccare sulla foto, ma non sulla call-to-action. Qual'è il codice da aggiungere nel testo per poter linkare? Dopo l'installazione del modulo, c'era un esempio ma l'ho cancellato e riesco più a trovarlo (vedi foto allegata)
2 - nella seconda slide, la call-to-action stranamente è più alta e compaiono 3 puntini che non ho inserito nel testo. Inoltre, la scritta "Leggi tutto" è di un colore che si confonde... non riesco a capire come modificarla in bianco
(vedi foto allegata)3 - nella terza slide scompaiono magicamente i puntini, ma restano gli stessi problemi della seconda
[/size] (vedi foto allegata)Non esiste un modo per rendere cliccabile tutta la fascia azzurra, tutta la zona relativa alla call-to-action?
Spero davvero già al prossimo giro di poter aggiungere RISOLTO ;-)
Grazie mille per il vostro aiuto!
Massimo