Back to top

Autore Topic: Slideshow CK read-more-link (COM_CONTENT_READ_MORE_TITLE)  (Letto 1961 volte)

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Ho installato il modulo Slideshow CK e quando inserisco un link ad un articolo, mi compare la scritta COM_CONTENT_READ_MORE_TITLE.
Qualcuno utilizza questo modulo? Cosa dovrebbe comparire al posto di questa scritta?
Grazie.
Massimo
« Ultima modifica: 29 Set 2016, 15:59:23 da occhiazzurridgl »

Offline Francesco Di Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Slideshow CK read-more-link (COM_CONTENT_READ_MORE_TITLE)
« Risposta #1 il: 28 Set 2016, 16:25:23 »
ciao  :)
questo modulo lo utilizzo pure io, mi compare la scritta leggi tutto quando associo l'immagine ad un articolo, può essere una questione di file di lingua.

a presto ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Set 2016, 18:12:27 »
procedi con un override lingua
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2016, 15:56:41 »

Ciao ragazzi e grazie mille.
L'override lingua ha funzionato (grazie mille per il suggerimento), ma restano ancora alcuni problemi che cerco di spiegarvi:
questa è la pagina test che sto usando per  provare il modulo prima di implementarlo online: https://goo.gl/rqJ1VP
Come vedete, l'utente viene attratto dalla call-to-action azzurra sotto alla foto e cercherà di cliccare lì. A tal proposito vi spiego i problemi:

1 - nella prima slide ho aggiunto solo il link poichè non è un articolo. E' possibile cliccare sulla foto, ma non sulla call-to-action. Qual'è il codice da aggiungere nel testo per poter linkare? Dopo l'installazione del modulo, c'era un esempio ma l'ho cancellato e riesco più a trovarlo (vedi foto allegata)
2 - nella seconda slide, la call-to-action stranamente è più alta e compaiono 3 puntini che non ho inserito nel testo. Inoltre, la scritta "Leggi tutto" è di un colore che si confonde... non riesco a capire come modificarla in bianco (vedi foto allegata)
3 - nella terza slide scompaiono magicamente i puntini, ma restano gli stessi problemi della seconda[/size] (vedi foto allegata)

Non esiste un modo per rendere cliccabile tutta la fascia azzurra, tutta la zona relativa alla call-to-action?
Spero davvero già al prossimo giro di poter aggiungere RISOLTO ;-)
Grazie mille per il vostro aiuto!
Massimo
« Ultima modifica: 29 Set 2016, 16:06:24 da occhiazzurridgl »

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Set 2016, 16:24:46 »

...sono riuscito ad aggiungere il codice per linkare il testo. Come si fa in html a dirgli quali colori assumere al passaggio del mouse sul testo e dopo essere stato visitato?
Restano i problemi della la seconda e terza slide :-(

Ciao ragazzi e grazie mille.
L'override lingua ha funzionato (grazie mille per il suggerimento), ma restano ancora alcuni problemi che cerco di spiegarvi:
questa è la pagina test che sto usando per  provare il modulo prima di implementarlo online: https://goo.gl/rqJ1VP
Come vedete, l'utente viene attratto dalla call-to-action azzurra sotto alla foto e cercherà di cliccare lì. A tal proposito vi spiego i problemi:

1 - nella prima slide ho aggiunto solo il link poichè non è un articolo. E' possibile cliccare sulla foto, ma non sulla call-to-action. Qual'è il codice da aggiungere nel testo per poter linkare? Dopo l'installazione del modulo, c'era un esempio ma l'ho cancellato e riesco più a trovarlo (vedi foto allegata)
2 - nella seconda slide, la call-to-action stranamente è più alta e compaiono 3 puntini che non ho inserito nel testo. Inoltre, la scritta "Leggi tutto" è di un colore che si confonde... non riesco a capire come modificarla in bianco (vedi foto allegata)
3 - nella terza slide scompaiono magicamente i puntini, ma restano gli stessi problemi della seconda (vedi foto allegata)

Non esiste un modo per rendere cliccabile tutta la fascia azzurra, tutta la zona relativa alla call-to-action?
Spero davvero già al prossimo giro di poter aggiungere RISOLTO ;-)
Grazie mille per il vostro aiuto!
Massimo

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Set 2016, 17:57:44 »
Ciao ragazzi, scusate...
Direi che sono in dirittura di arrivo. Riuscireste ad aiutarmi a risolvere gli ultimi piccoli problemi? Mi affido a voi che copnoscete e utilizzate già questo modulo.

1 - nella seconda slide, la call-to-action stranamente è più alta e compaiono 3 puntini che non ho inserito nel testo. Inoltre, la scritta "Leggi tutto" è di un colore che si confonde con lo sfondo... non riesco a capire come modificarla in bianco (vedi foto allegata)
2 - nella terza slide scompaiono magicamente i puntini, ma restano gli stessi problemi della seconda slide (vedi foto allegata)

Ora potete vederlo online (ho dovuto pubblicarlo d'urgenza perchè con il modulo precedente non riuscivano a vedere le slide da mobile). Non so se è consentito scrivere il sito nel forum madeiraforyou.eu
Nel caso, cancellatelo pure.
Spero di ricevere vostre notizie.
Grazie mille!
Massimo

Offline Francesco Di Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Set 2016, 20:13:13 »

Ciao ho risolto cosi, per cambiare il colore del link,
.camera_wrap a:link {
    color: red;
}
.camera_wrap a:visited {
    color: green;
}
.camera_wrap a:hover {
    color: hotpink;
}

devi cambiare i colori a tuo piacimento.
devi copiarlo nel file css del tuo template

a presto
« Ultima modifica: 30 Set 2016, 20:15:06 da Francesco Di Giovanni »

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Ott 2016, 22:38:30 »

GRAZIE MILLE Francesco!
Con i colori ho risolto grazie al tuo consiglio... questo camera_wrap proprio non lo conoscevo ;-)
Per il resto, ti sai spiegare da cosa possa dipendere, hai idea di cosa debba modificare?

1 - nella seconda slide, la call-to-action stranamente è più alta e compaiono 3 puntini che non ho inserito nel testo.
2 - nella terza slide scompaiono magicamente i puntini, ma resta più alta come la prima

E' normale che ci sia tutto quello spazio tra la caption che inserisco io e la scritta "Leggi di più..."?
Grazie ancora e spero di avere tue notizie..
Massimo

Ciao ho risolto cosi, per cambiare il colore del link,
.camera_wrap a:link {
    color: red;
}
.camera_wrap a:visited {
    color: green;
}
.camera_wrap a:hover {
    color: hotpink;
}

devi cambiare i colori a tuo piacimento.
devi copiarlo nel file css del tuo template

a presto
« Ultima modifica: 03 Ott 2016, 09:47:34 da occhiazzurridgl »

Web Design Bolzano Kreatif